Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Futura Sposa
Sposa Principiante Settembre 2019 Roma

Colore scarpe per vestito champagne

Futura Sposa, il 11 Marzo 2019 alle 06:26 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Ciao a sposine e future sposine, Il mio vestito sarà modello principessa color champagne... Sono in crisi sulle scarpe.Inizialmente volevo prenderne un paio color Borgogna come il colore del matrimonio, ma non le ho trovate da lasciarci il cuore (sto girando su vari siti internet) e quindi stavo tornando all'idea di scarpe più "stile sposa" ed avevo pensato a qualcosa del genere:

Jimmy Choo ROMY 85 Viola Mix Speckled Glitter Pointy Toe PumpsColore scarpe per vestito champagne 1

Ma sotto il vestito champagne qual è il colore giusto da abbinare per le scarpe più classiche?? :/ avorio? O.o

4 Risposte

Ultime attività da Jennyfer, il 1 Giugno 2022 alle 11:41
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2022 Latina
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sono indecisa sul colore e modello, inizialmente avevo pensato ad un rosa glitter, poi un argento e non ho comprato ancora nulla, tra pochi gg ho la prova del vestito
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste scarpe di Choo sono favolose e le riutilizzerai sempre! Sono perfette sotto un abito bianco, rosa, champagne...insomma sono sempre perfette! 🥰😍
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch' io ho l' abito colore champagne e metterò queste, la commessa mi aveva suggerito di metterle dorate

Colore scarpe per vestito champagne 2
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai una foto del tuo vestito?? Si secondo me quelle scarpe potrebbero andar bene!! Anche un color carne potrebbe andare..o un ramato! Guarda le sfumature del tuo vestito così riuscirai a scegliere il meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione