Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppina
Sposa Abituale Maggio 2017 Milano

Colore tema: oro

Giuseppina, il 27 Settembre 2016 alle 08:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao sposine!!
Qualcuna di voi ha scelto questo colore o ha preso parte ad un matrimonio dove gli sposi avevano scelto questo colore come dominante?
Cosa ne pensate?Come lo utilizzereste?
Noi stiamo provando ad impostare gli inviti usando il color oro e il risultato ci piace molto ma ho qualche dubbio sul suo utilizzo per composizioni floreali e allestimento sala. Avete qualche idea??
Grazie mille dell'aiuto!!Giusy

11 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 4 Maggio 2018 alle 20:25
  • Rossella
    Sposa Novella Agosto 2018 Reggio Calabria
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto😍
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Macerata
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè sei la prima sposina che sento ke ha avuto la mia stessa idea!!!!sono diventata matta su internet....mi sono sposata a luglio e ti posso dare qualche idea!!!l abito del mio fm, si, era oro, stile barocco....stupendo mai visto un marito così!!!!oro le scarpe sportive del paggetto (suo figlio di 12 anni), oro i miei sandali, sul tableau nastrini in cordoncino oro anche perché il mio tema era matrimonio barocco stile pirati dei caraibi(tableau e musica di ingresso e fine messa) candelabri in sala, e ho abbinato il tutto con nastrini rosa cipria e corallo....non potevano mancare le perle sul mio bouquet con addobbi floreali con rose bianche e panna e lisiantus..non so se è il tuo stile ma io sono diventata matta e per un giorno mi sono sentita proprio una regina....( i matrimoni stile campagnolo proprio non mi sono mai piaciuti)!!!!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la conosco!! Andrò a cercare, grazie!!
    Per gli abbinamenti con altri colori anche secondo me è adatto il rosa cipria, io vorrei tenere tutto molto sul bianco/panna.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato ad una cosa simile!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh per le composizioni floreali, di solito la fioraia spruzza solo un po' di brillantini d'orati! Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io adoro l'oro e mi sarebbe piaciuto usarlo ma alla fine ho scelto un abito pieno di brillanti che tendono all'argento e ho dovuto rinunciare!cmq secondo me devi abbinarlo ad un altro colore, per me il piu bello è il rosa cipria!cerca su internet le immagini del matrimonio della blogger martina de robertis: molto bello con un tocco di oro!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni spunti..

Colore tema: oro - 1

Colore tema: oro - 2

Colore tema: oro - 3

Colore tema: oro - 4

Colore tema: oro - 5

Colore tema: oro - 6
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Raffinatissimo, il color oro!! Per avere qualche spunto, puoi ricorrere ai bellissimi topic sui Club delle spose colorate. Ho visto che quello della sposa color oro é fermo da un po': in futuro, potresti arricchirlo riportando le tue idee!! Spero tu riesca a trovare degli spunti interessanti Smiley laugh buona ricerca Smiley heart https://community.matrimonio.com/forum/archive/club-della-sposa-oro--t66784
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto come colori il bordeaux e l'oro che sarà usato per tocchi di luce sui centrotavola, useremo anche noi dei vasetti oro e le cornici per il tableau

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farro composizioni con vasetti dipinti a glitter oro e semplici fiori bianchi o rosa tenue.Attenzione che il colore oro va dosato molto bene per non risultare eccessivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione