Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonina
Sposa Novella Settembre 2019 Trapani

Colore verde tiffany per un matrimonio nel 2019?

Antonina, il 28 Ottobre 2018 alle 09:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ciao, ragazze ho bisogno di un consiglio, mi ha detto che nel 2019 il verde Tiffany non si usa, a me piace tanto e sopratutto era il tema del mio matrimonio. Che consiglio mi date? Grazie in anticipo
Ciao, ragazze ho bisogno di un consiglio, mi ha detto che nel 2019 il verde Tiffany non si usa, a me piace tanto e sopratutto era il tema del mio matrimonio. Che consiglio mi date? Grazie in anticipo

56 Risposte

• Carolina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si deve per forza seguire la moda, se a te piace quel colore usalo e non permette di farti condizionare dalle persone e dalle tendenze!!😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli il colore che ti piace più e nn ti preoccupare se nn va più di moda.... se è quello il colore che ti piace e che vuoi per il matrimonio usalo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo nel 2020 è il tema sarà do quel colore. Io lo amo e non mi interessa se nn si porta più. Devi fare ciò che ti piace non ascoltare gli altri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti piace se si segue la moda si sarebbe tutte uguali
    color tuffano molto molto bello
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è quello che ti piace fallo il matrimonio è il tuo ...non deve mica seguire una moda...

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle volte è bello essere una di quelle fuori dal coro! Se ti piace così continua ad organizzarlo in questo modo! Alla fine il matrimonio è tuo e si spera sia solo una volta! 😘😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente il Tiffany mi ha stufato da un po' Smiley xd ovvio che è una questione di gusti... Non di moda...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è il tuo colore preferito non vedo perché non sceglierlo..Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, assolutamente non rinunciare. Il matrimonio te lo devi ricordare come momento in cui tutti tuoi desideri si sono avverti, persino un desiderio materiale come quello di avere il colore Tiffany. Moda o non moda, non rinunciare a nulla di quello che desideri e ricorda: ci si sposa in un momento unico e irripetibile, quindi abbiamo il diritto di avere tutto ciò che ci sembra sia il meglio in questo periodo della nostra vita. I grossisti hanno forniture con tutti i colori e sempre, non preoccuparti e realizza il tuo sogno Tiffany alla faccia delle mode!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Catania
    Maci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io mi sposo luglio 2019 e userò il verde tiffany. Che ti frega della moda, ognuno sceglie quello che piace 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrebbe importarti: non deve essere il colore alla moda ma il colore che ami tu!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo chissene della moda. Io non la seguo neanche nel vestirmi figuriamoci per il matrimonio.😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2019 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi si ne frega se ti paice usalo 🙌🏻🙌🏻

• Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Agosto 2019 Taranto
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nel 2019 e non cambierei il color Tiffany Ke ho scelto x niente al mondo...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Caserta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò rosa cipria celeste polvere e bianco, i fori saranno ortensie dalie e rose 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se seguissimo tutte ciò che va di moda, il colore sarebbe lo stesso per tutti i matrimoni di quell'anno... praticamente decidono altri per noi...🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importa il "se va di moda o meno.." io userò il tiffany perché e un colore che vediamo elegante con il posto,con i colori e ci piace molto per il matrimonio...circa tre settimane fa , mentre entravamo dalla fioraia per l'addobbo del matrimonio, parlavamo del colore tra cui il tiffany e entrando c'era un altra sposa che chiedeva appunto un addobbo che stesse ve e con il tiffany... l'abbiamo visto come un segno .🤗
    • Rispondi
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di moda per me non esiste se ti piace questo colore ed i fornitori giusti vedrai che tutto esce come desideri e hai sempre sognato.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se quest'anno non è il colore predominante sicuramente i fornitori ce l'hanno ancora... E anche in giro si trova Smiley smile
    Io mi sono sposata con rosa cipria quando non andava di moda e non ho avuto alcun problema. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sono presentata dal fioraio e ho riferito che il colore da me scelto era il blu e bianco e quindi ho riferito di voler questo abbinamento nei fiori e anche il tappeto blu ...il fioraio mi ha guardato male e mi ha detto che non si usava e di cambiare colore. ... io invece ho cambiato fioraio. ! 😀😀 ho avuto ciò che volevo e mi è costato pure meno. 😉 fai la scelta che più ti piace !!😊😊😊
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia wp mi ha detto che il colore di quest'anno è il carta da zucchero... Io però farò rosa..
    • Rispondi
  • Antonina
    Sposa Novella Settembre 2019 Trapani
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ancora non mi sono sposato, mi sposo nel 2019. Appunto come hai detto tu non mi importa della moda, però me lo sconsigliano questo colore perché come ho detto non si usa più
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Agosto 2019 Sassari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che piaccia a te!!! 😉
    Moda o non moda!!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il tema del tuo matrimonio nel senso che ti sei già sposata? O ti devi sposare e lo avresti voluto fare Tiffany? A prescindere se ti piace tanto uno stile o un colore usalo. Senza dar troppo conto alla moda Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione