Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento

Colori pareti

Daniela, il 31 Gennaio 2018 alle 19:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Mi consigliate qualche colore per le pareti del soggiorno e della camera da letto e dell’ingresso . Noi abbiamo un arredamento moderno con un pavimento chiaro

13 Risposte

Ultime attività da Carla, il 4 Febbraio 2018 alle 21:06
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei un grigio tortora, oppure un beige, oppure ancora un color champagne delicato... Ultimamente si sente parlare anche di GREIGE, un incontro fra beige e grigio... essendo il tuo arredamento moderno, ti consiglierei dei colori prevalentemente freddi,e magari una parete diversa dalle altre, con un effetto particolare... Con i brillantini ad esempio
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo il pavimento chiaro Smiley smile ingresso e salone abbiamo alternato 2 tipi di tortora (uno più chiaro e uno più scuro), nel salone abbiamo pure fatto una parete in finta pietra Smiley love e nella camera da letto abbiamo usato gli stessi colori applicando una brillantina mooolto leggera nella parete dove andrà la testata del letto! Credimi...il risultato è spettacolare! Smiley love sono colori delicati, eleganti e neutri, che si possono abbinare con qualsiasi arredamento, non stancano e non passeranno mai di moda!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli questi colori! Poi, si abbinano con l'azzurro 💖 qui sono bottiglie, ma un bel vaso azzurro....
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pavimento *
    • Rispondi
  • Gin.
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche noi abbiamo oavienbto chiaro
    • Rispondi
  • Gin.
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto soggiorno e corridoio grigio chiaro... e l arco grigio scuro spennellato. .. I mobili sono bianco e rosso.
    In cucina pareti beige e la parere con solo la cappa bianca è tortora spennellata... I mobili sono tortora e legno.
    Camera da letto beige laterale e un rosa/tortora il capezzale del letto spennellato con brillantini con letto e lampadario bianco e mobili tortora
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2018 Pescara
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi piacerebbe con il pavimento chiaro, un colore sul beige, panna... Oppure champagne... Oppure argento ma chiaro, che è moderno.... Molto bello l'argento chiaro..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la camera con i mobili beige.. Ho optato per 3 pareti bianche e la testata del letto bronzo (con brillantini).. In sala invece ho i mobili grigio chiaro e ho fatto solo la parete dietro al divano argento( sempre con brillantini).. in sala inoltre ho aggiunto il tocco di colore fucsia con il pouf a sacco e un quadro astratto! All'ingresso Invece ho un grigio ma talmente chiaro che sembra bianco.. Io ho un papà imbianchino, sono cresciuta in una casa con pareti sempre bellissime che seguivano la moda del momento. Mai avuto pareti bianche! Non ci riesco! Questa primavera mi sono infatti fissata che voglio fare il bagno verde acqua per riprendere le piastrelle!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, anche noi abbiamo optato per un arredamento moderno e abbiamo fatto l'ingresso bianco e avendo anche una colonna di gesso, l`abbiamo dipinta color carta da zucchero. Il salone l'abbiamo fatto grigio topo e la parete del letto blu notte.
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un pavimento chiaro Smiley smile vedi se puoi mettere la pietra nella parete oppure un bel Tortora 😃😃😃

Colori pareti 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, noi abbiamo optato per la parete del salotto color senape (pavimenti grigio chiaro), con il divano a contrasto grigio scuro. Invece la parete dietro il letto è color juta. Ho solo la foto del salottino però...
    Gli arredamenti della camera sono sulle tonalità del tortora e panna, a parte il letto che è bordeaux.

Colori pareti 2
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle! Grazie lo terrò in considerazione 😊
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voterò per sempre il bianco, buttando dentro qualche cenno di colore dove necessario! L'arredamento sarà chiaro? Hai pensato di osare con una parete colorata, magari tre bianche e una color melograno? O in alternativa una parete fotografica?

Non so, deve piacere il genere, a noi piace molto Smiley smile ti posto qualche foto, non di casa nostra perché su pc non ne ho!

Salotto
    Colori pareti 3

Camera da lettoColori pareti 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione