Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo

Colori per albero delle impronte

Chiara, il 6 Aprile 2015 alle 10:06

Pubblicato in Fai da te 37

Ciao a tutte/i! Per il nostro matrimonio, invece del guestbook pensavamo di mettere a disposizione degli invitati l'albero delle impronte! Avremmo intenzione di realizzarlo da soli, solo che non so che tipo di colori servono per lasciare le impronte? Acquerelli? gessetti? Non ne ho proprio idea!!...

Ciao a tutte/i!

Per il nostro matrimonio, invece del guestbook pensavamo di mettere a disposizione degli invitati l'albero delle impronte! Avremmo intenzione di realizzarlo da soli, solo che non so che tipo di colori servono per lasciare le impronte? Acquerelli? gessetti? Non ne ho proprio idea!! Potete consigliarmi??

Grazie!!

37 Risposte

• Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara anche io come teeee Smiley tongue porto alla location il cavalletto per pitturare e lo rivesto di tulle colorato lilla,e sopra appoggerò questo albero realizzato da una mia amica molto pratica nel disegnare,i colori per le impronte li ho trovati su amazon e ci sono diverse tonalità,io li faccio colorate,sono quei colori che vanno via facilmente,comunque metterò vicino anche delle salviette per pulire le mani,alla fine di tutto questo albero lo appenderò in casa con una bella cornice,penso che sia il ricordo della giornata Smiley heart

Colori per albero delle impronte - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che formidabile idea! Smiley smile Credo siano più appropriati gli acquerelli Smiley smile
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara hai avuto una bellissima idea, servono gli acquarelli perché sono facili da lavare e duraturi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su amazon scrivi memento ink pad ci sono pacchetti da 4 colori nelle varie sfumature oppure singoli!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei colori a tampone io li ho presi su amazon a meno di tre euro per un blister da sei colori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione