Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Luglio 2016 Bergamo

Colostro???

Alessia, il 5 Luglio 2017 alle 14:07 Pubblicato in Future mamme 0 18

Scusatemi... Ma quanto prima del parto si può secernere il colostro? Come appare? Quanto ne può uscire? Mi sono appena accorta di una gocciolina giallognola e seschiaccio ne esce di più...

18 Risposte

Ultime attività da Cami, il 5 Aprile 2022 alle 22:14
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si vai tranquilla è normalissimo! A me è cominciato a uscire al quarto mese e a volte di notte mi trovavo il pigiama fradicio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Prima gravidanza ha cominciato ad uscirmi dal 5º mese , mi ero preoccupata ed avevo chiesto al ginecologo che mi aveva tranquillizzato dicendomi che era normale e di mettere reggiseni con cotone dentro e così ho fatto per tutta la gravidanza, stessa cosa con la seconda però questa volta dall’inizio del 3º mese!
    Dovremmo conviverci🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si è colostro, è del tutto normale, di solito esce solo qualche gocciolina per cui si bagna appena il reggiseno. Io a volte mettevo dei tamponcini di cotone. Tra l'altro a me è sempre uscito solo da un lato!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sono a 28+2 e da stasera dal seno destro noto liquido gialli no
    È colostro vero ? Consigli ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati...i bimbi più grandi sono meno soggetti ad infezioni, al l'ittero neonatale...questo perché mangiano meglio essendo più forti, e ciucciano alla grande, quindi fanno più cacca e scaricano meglio la bilirubina in eccesso!Il mio fu dimesso con la bilirubina bassissima!Poi anche l'allattamento al seno è più semplice perché sempre per discorso della forza ciucciano tanto in poco tempo e non devo stare li a svegliarli, stuzzicare...Il mio massimo 10 minuti, ciucciava fortissimo e si saziava! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione è snervante.. solo chi ci é passato può capire!! Speriamo che questa nana di sbrighi! Smiley xd Grazie del tuo commento mi ha rincuorato un po' l'idea che nascano e siano meno soggetti a piccoli disturbi! Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara, io ho partorito a 40+6!Ti capisco bene! Ho provato di tutto, camminare, scale, sesso...niente!Mi hanno ricoverato a 40+4 per oligoamnios e l'aria dell'ospedale ha svegliato il pupo e nella notte si è rotto il sacco, poi ho fatto tc, ma la mia era una situazione particolare perché il piccolo era messo male e non scendeva, in più pesava 4 kg!Posso dorti una cosa, è faticoso arrivare oltre il termine, snervante, la gente che ti stressa con vari allora, e niente, e quando nasce (avrei fatto omicidi)...però quando nascono in genere sono dei bei porcelli visto che sono stati tanto in pancia.,,sono più forti, mangiano bene e questo fa si che siano meno soggetti a piccoli disturbi!Ti mando un bacione D tieni duro!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd Chissà magari funziona Smiley winking facci sapere

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ecco! Grazie mille

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi quasi ora ci provo io a stimolare le contrazioni così Smiley xd Ahah sono a 40+3 e lei non ha nessuna intenzione di nascere! Che stanchezzaaa!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si strizzandolo, non una volta eh, ma se lo fai un po ' di più potresti provocare qualche contrazione.Dopo il parto infatti è importante allattare il proprio bimbo perché le contrazioni provocate fanno tornare l'utero alle dimensioni normali!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Per stimolare intendi solo "strizzare" il capezzolo? Smiley atonished mamma no! che scena! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo a 23+4

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene! Questa mi mancava Smiley xd ... Si starà ridparmiando per lei. Auguri!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qnt sei?io 34 sett ma nulla...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É variabile, può uscirne un po' o non uscire mai, e ciò non compromette un futuro allattamento!Non stimolare il capezzolo, anche perché potresti provocare qualche contrazione!Metti una garzina nel reggiseno quando esci se vuoi evitare inconvenienti imbarazzanti! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia a me ha iniziato a uscire dal sesto mese ed è uscito fino alla fine del ottavo.. in alcuni giorni davvero tanto.. dovevo cambiare pigiama ogni sera.. in altri meno è giallognolo e appicicoso! L'ostetrica mi h detto che è normalissimo ma di non stimolare il seno!Ora sono a 40+3 in attesa che nasca la bimba ed è 2/3 settimane che non ne esce più..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione