Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Settembre 2019 Palermo

Colpi di sole nel primo trimestre

Chiara, il 19 Aprile 2020 alle 14:00 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buon pomeriggio ragazze, desideravo sapere chi di voi in dolce attesa ha continuato a fare tranquillamente i colpi di sole.

Grazie 😘

11 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 19 Aprile 2020 alle 21:34
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io t consiglio di non fare ne tinta ne altro. Io d solito applico l'henné naturale, ma da quando sono rimasta incinta non ho messo neanche quello.. e eliminato semipermanente unghie..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo puoi farli, puoi fare anche la tinta anche se meglio almeno al quarto mese. Se non c e ammoniaca non ci sono problemi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi tranquillizzi molto 😉 io ero solita farli ogni 3 mesi appunto.. Sicuramente usando in questi mesi la mascherina penso che anche gli odori si percepiscano meno 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara 😊 sono una parrucchiera e ti posso garantire che non ci sono problemi.. Puoi farli tranquillamente se l'odore del colore non ti disturba, anche perché non è un lavoro che viene svolto direttamente sulla cute.. Ma anche se si trattasse di colore direttamente in cute ormai i prodotti sono diversi da quelli di tempo fa, non c'è pericolo, è solo una cosa che viene poggiata sul cuoio, ma non viene assorbita in profondità dalla pelle, quindi non raggiunge tessuti che possano compromettere la gravidanza.. Oltre tutto 1 volta ogni 2/3 mesi non c'è rischio 😊 io ho lavorato fino a 1 mese fa e non ho avuto nessun problema, idem la piccolina, nonostante fossi sempre a stretto contatto con i prodotti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂Non sei l'unica, presto riapriranno e ci daremo una bella restaurata 👻 intanto cerco idee per le unghie, sto guardando su Pinterest, ci sono un sacco di idee carine
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ricrescita sia nei capelli che sulle mani, non mi sono fatta mancare nulla 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il degradee penso vai tranquilla, non tocca la radice. Per le unghie che croce questa quarantena 😂😂 sto usando smalti che avevo a casa, appena riaprono corro a farmi il gel
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico, effettivamente questi trattamenti non toccano la cute per cui penso che appena i parrucchieri apriranno prenderò appuntamento 😍 io solitamente faccio il semipermanente alle unghia ma in questo periodo con la pandemia non sono riuscita ad andare dall'estetista... Sinceramente sono abituata a curarmi molto e vorrei continuare anche in gravidanza 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ancona
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ho fatto il degradee a marzo senza farmi toccare la radice, la parrucchiera mi ha detto che basta non toccare la radice e si può fare 😁 per la questione unghie??? Usate smalti, semipermanente o gel??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto 😊 immagino il dopo.. 😌 ti ringrazio
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti tutti la gravidanza. Ho solo chiesto al parrucchiere di utilizzare prodotti sicuri Smiley laugh
    Pensa sono stata dal parrucchiere una settimana prima di partorire, dopo infatti non ci sarà tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione