Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Combattiamo la tristezza

Savi, il 3 Aprile 2020 alle 12:56

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Ciao ragazze oggi giornata diciamo no! E cosa fa una ragazza quando è triste? Shopping 🛍️ qualcuna tra di voi ha ordinato on line in questo periodo vi è arrivato o rischio di pagare qualcosa che nn arriverà mai? P. S. Giusto per distrarsi un po 😊
Ciao ragazze oggi giornata diciamo no! E cosa fa una ragazza quando è triste? Shopping 🛍️ qualcuna tra di voi ha ordinato on line in questo periodo vi è arrivato o rischio di pagare qualcosa che nn arriverà mai? P. S. Giusto per distrarsi un po 😊

58 Risposte

• Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima cosa che farò quando si potrà uscire sarà andare a vedere mia nonna😍 prima cerco di uscire dall isolamento però 🙄😑
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha fantasticoooo👌😂 anche io alla fine oggi ho comprato la macchina del caffè. Io faccio la barista non posso vivere senza quel gesto.. Metti gruppo... Togli il gruppo 😂😂😂😂 e nonostante la febbre è le medicine mi tengo allenata e mi distraggo🙄😅
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mooooo fata sfortuna! 😑 Spero che possa recuperare il viaggio..... Ah io devo ancora fare tutto ma, il tempo c'è l'ho il matrimonio è nel 2021 😂

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂🙈......
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quarantena preventiva? Stai facendo dei controlli?

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bello avere un rapporto così con i colleghi
    Per me è così anche con i miei capi.. siamo sempre sempre sempre insieme... 😍❤️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso una macchina Nespresso e forse mille cialde,senza cappuccino impazzisco, poi un po'di vestiti da Tezenis perché siamo venuti dai miei in Campania il 24 febbraio e siamo bloccati,avevamo un trolley per una settimana...quindi urgevano un po' di vestiti...qualche chilo di cioccolato dalla Lindt, una ventina di libri...e mio marito si sta facendo una palestra in casa...ah parmigiano e yogurt dal caseificio a Reggio Emilia...si credo di aver comprato qualcosa...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... anche il Mio fidanzato fa gli anni ad aprile... avevo organizzato il viaggio a New York come suo regalo 😭😭😭😭😭
    Va beh, pazienza...
    Io quando aprira tutto devo andare nella mia boutique preferita assolutamente. 😂😂😂 ancje nei miei due negozi di scarpe... e poi sopratutto a comprare le fedi 😂😂
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊👌
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaj esatto. Io da oggi sono in quarantena preventiva. Ho tolto il pigiama 😂😂😂 per non pensarci
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima dei blocchi delle spedizioni avevo ordinato su yamamay dei pigiami e slip in saldo! 😊 Tengo la mente impegnata in attesa del prossimo anno, almeno ci arrivo con qualcosa di nuovo da parte dato che tutti i pigiami in questa quarantena si stanno consumando 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene bene. Si io devo prendere assolutamente una macchina del caffè o impazzisco 😂😂😂
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. No io ne ho una alle medie e l'altro alle superiori. Qui in Romagna hanno chiuso da fine febbraio.....anche se aprissero a maggio sarebbe impensabile un recupero così fulmineo. Non è semplice con tutte le varie piattaforme star dietro a tutto. Spero che quest'anno per chi nn ha gli esami li facciano passare tutti e amen. Anche perché li stanno sobbarcando di compiti così alla cieca. Le lezioni non sempre sono chiare... Insomma speriamo bene dai
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il microonde nuovo l'abbiamo ordinato tramite Amazon ed è arrivato rapidamente, non so se sia perché viene considerato un bene essenziale.

I cosmetici invece arrivano tramite la ditta, che è la Bottega Verde (di Siena). Avevo provato anche con l'Erbolario che invece ha sospeso le vendite online, immagino perché sono di Lodi, poveretti.

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò così. Grazie del consiglio Silvia 👌😘
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non è semplice nemmeno per voi! Quanto per gli studenti.. Che poi tra l'altro si sa che fine farà quest'anno scolastico? 🙄
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sollecitarli 😘
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora aspetto un pacco da Amazon 😑 appena mi rispondono saprò.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, nel caso non consegnino ti rimborsano... a me è successo, ho ordianato delle cose su amazon e mi hanno mandato la mail con scritto che mi avrebbero ridato i soldi e così è stato...

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ne hai di un bel pó. Vedo i miei figli sta diventando un lavoro non ci sto dietro 😑 è veramente un impazzimento
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro l'intimo 😅.
    Si poi in questa quarantena si cerca di distrarsi come si può.Sono rimasta.mezzo con il fai da te per mancanza di materiali quindi mi chiedevo se ordinando tipo su Amazon i pacchi arrivassero.
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Elisabetta mi rincuora un po questo. Anche io avrei bisogno di ordinare qualcosa di utile on line ma il dubbio era arriverà? Ora non sto bene per fortuna anche qui da noi a Forlì ci sono le consegne a domicilio per i beni primari. Poi volevo ordinare quelle cosine frivole per distrarmi per il fai da te almeno mi distraggo...
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii te lo meriti 😎😎😎😊😊😊
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava paola😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato online alcuni cosmetici di cui avevo bisogno... non si può stare senza latte detergente! Li ho ordinati presso la catena di negozi dove mi rifornisco di solito, ho anche la loro tessera fedeltà. Ah, e poi ovviamente proprio in questo periodo mi si è scassato il forno a microonde... ordinato online e già arrivato senza problemi.

Adesso mi sto organizzando per la consegna a domicilio di prodotti dei mercatini biologici, non ne posso più del pane molliccio dei supermercati. Per fortuna qui a Bologna c'è un'associazione che si è organizzata per far lavorare i piccoli produttori locali con le consegne a domicilio. Mi manca tanto il mio mercatino settimanale!! Smiley amazing

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo no niente shop online
    Aspetto che riaprano i negozi per sostenere l’economia del nostro paese!! Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione