Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Roma

Come abbinare l'abito col coprispalle?

Eleonora, il 3 Maggio 2015 alle 19:33 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutte avrei bisogno di un vostro consiglio, il mio abito é a trapezio bianco in organza con corpetto ricamato in pizzo macramé e scollo all'americana...che tipo di coprispalle o bolero potrei mettere? Ho letto da qualche parte che su questo tipo di scollo non va messo ma la cerimonia é in chiesa e il prete giustamente é rigoroso....grazie

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Maggio 2015 alle 21:16
  • Eleonora
    Sposa Novella Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte purtroppo l'atelier non aveva un coprispalle adatto...o troppo caro...al di la di questo il mio problema principale é che ho un abito con scollo all'americana e se magari mi poteva consigliare qualcuna che ha o ha avuto lo stesso problema!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto così, me lo stanno cucendo direttamente in atelier della forma e del colore adatto!!!
    Ovviamente il prezzo non è affatto basso, ma è l'unico modo per esser sicuri di non trovarsi con "una scarpa e una ciabatta"!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho scelto provando tutti quelli a disposizio e in atelier....ti conviene fare le prove dal vivo Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore è che sia l'atelier a darti il coprispalle del tuo abito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora! Anche io Ti consiglio di chiedere in Atelier. Intanto..avevi già visto qui?

https://community.matrimonio.com/forum/guida-agli-accessori-da-sposa-5-il-coprispalle--t157132

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere direttamente all'atelier. Loro li hanno oppure te lo cuciono a me lo stanno cucendo come lo desidero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione