Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa

Come addobbare questa macchina?

Mari, il 30 Maggio 2023 alle 12:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Per risparmiare qualcosina invece di noleggiare un'auto, ci prestano questa. Premetto che non mi piace per niente quel marrone, se era tutta beige sarebbe stata perfetta. Come mi consigliate di abbellirla per il giorno del matrimonio?Come addobbare questa macchina? 1

12 Risposte

Ultime attività da Mari, il 1 Giugno 2023 alle 11:51
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questa macchina sta benissimo, ma con beige e marrone non so cosa abbinare... Non penso che un terzo colore stia bene uff
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow così è veramente bella! Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per Spezzare sia sul cofano davanti che dietro metterei due file di fiori total withe oppure del colore che avete scelto 😉
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena vista ho pensato ai passaruota. Molto bella la foto che ti hanno postato con i fiori solo da un lato. Sentite solo il noleggiatore cosa ne pensa perchè nel nostro caso ci hanno dato indicazioni precise: dietro sul copri ruota di scorta, con fiori su ventosa e dimensioni precise.

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con dei fiori tipo così:

Come addobbare questa macchina? 2

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dei bei nastri per nascondere il marrone, e un bell'addobbo di fiori, semplice nulla di troppo!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La macchina è già appariscente di suo pertanto eviterai di inserire troppo, per non farla sembrare too much. Inserirei dei piccoli, ma proprio piccoli boccioli che possano richiamare sempre i colori della terra. Tutto dipende anche dal vostro tema e dalla palette scelta da voi
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piace anche così 😅😅. Potresti mettere dei fiocchi sugli specchietti. Mi pare che dietro ci sia un portapacchi, nel caso potresti mettere una composizione di fiori. Mi pare di aver visto a volte dei fiori sul cofano ma non so come li attacchino...ho visto anche questa foto carina devi però sentire il proprietario della macchina e fare comunque qualcosa che non intralci la guida e che non sia un pericolo per la sicurezza stradale.Come addobbare questa macchina? 3

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In genere su queste auto d'epoca così belle ho visto mettere solo fiocchi di tulle sui due specchietti... le coccarde secondo me sono troppo cheap.. e sul cofano non metterei nulla.sono auto stupende così

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari, è molto carina secondo me, comunque io metterei del tulle bianco davanti e sugli specchietti o sempre tulle o coccarde e se puoi anche qualche rosa/fiore incastonato nel tulle davanti Smiley smile

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tulle chiaro davanti e sugli specchietti
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei delle coccarde negli specchietti e poi un piccolo fiocco di tulle sul cofano davanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione