Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino

Come avete ricevuto la proposta???? Raccontiamoci l’emozioni del principio!

Donatella, il 11 Marzo 2022 alle 19:26

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Salve a tutte, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio a 3900mt di quota su di un ghiacciaio circondati dal nostro gruppo Cai! Emozione assoluta! E voi ragazze????
Salve a tutte, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio a 3900mt di quota su di un ghiacciaio circondati dal nostro gruppo Cai! Emozione assoluta! E voi ragazze????

68 Risposte

• Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In vacanza, siamo andati a cena in un ristorante sul mare, dopo cena mi ha dato da leggere una lettera e alla fine c'era scritto se volevo sposarlo e lui era inginocchiato con l'anello in mano 🥰
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo! Solo a leggerlo mi sono emozionata anche io cavolo!!!! Bello bello
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! 😍😍
    La mia è stata più semplice, eravamo a casa😂
    ho ricevuto la proposta la sera prima del mio compleanno. Arrivata a casa lo trovo tutto vestito bene, fuori sul terrazzo un tavolino con torta e champagne. Atmosfera bellissima perché abitiamo sul mare e c'era anche un cielo limpidissimo con tutte le stelle😍. Ho pensato fosse una semplice sorpresa per il mio compleanno. Ma poi mi dà una lettera e mi dice di leggerla (aveva scritto un sacco di cose bellissime, che non mi aveva mai detto) girata dall'altra parte. Poi mi dice di girarmi verso di lui e lo trovo in ginocchio con l'anello 💍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione