Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino

Come avete ricevuto la proposta???? Raccontiamoci l’emozioni del principio!

Donatella, il 11 Marzo 2022 alle 19:26

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Salve a tutte, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio a 3900mt di quota su di un ghiacciaio circondati dal nostro gruppo Cai! Emozione assoluta! E voi ragazze????
Salve a tutte, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio a 3900mt di quota su di un ghiacciaio circondati dal nostro gruppo Cai! Emozione assoluta! E voi ragazze????

68 Risposte

  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho molto da raccontare....eravamo sul letto e mi ero accorta di avere una telecamera puntata addosso "nascosta" e non capivo ...a un certo punto ha tirato fuori l anello e mi ha chiesto di sposarlo...eravamo solo io e lui...sfortunatamente la gopro è andata in blocco quindi non è riuscito a immortalare quel momento. Nulla di plateale quindi...e conoscendolo non lo avrebbe mai fatto, è un tipo molto riservato
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora ricevuto una proposta anche se ci sposiamo il 13 aprile 2023 🤣🤣🤣 spero arrivi presto, lo desidero ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il giorno del mio compleanno, il 12 febbraio. Eravamo in una suite, prenotata per festeggiare il mio compleanno, scattata la mezzanotte ho spento le candeline e mi ha dato un regalo; un 45giri con una nostra foto in copertina. Dal cellulare ha fatto partire la canzone incisa sul vinile (il mio compagno è un musicista), la canzone parla di noi e della nostra storia. Alla fine la canzone dice: "una sera lei ritorna, lui in ginocchio è nervoso e non sa, chissà se lei dirà di sì". In quel momento si è inginocchiato ha preso l'anello e mi ha chiesto di sposarlo. ❤️
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅 già....ovviamente davanti a 30 persone tra amici e parenti🤣
    È stata una cosa bellissima che resterà nel cuore per sempre❤
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 🤩 e🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissimo pensiero hai espresso!!! Hai ragione nel dire che le interazioni maschili sono poche… complimenti per la tua proposta e soprattutto per aver raccontato emozioni
    • Rispondi
  • Edoardo
    Sposo Abituale Maggio 2022 Mantova
    Edoardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace vedere che nella community siano più le spose ad interagire che gli sposi e che i post siano sempre rivolti al femminile però vi racconto la mia esperienza, dalla parte di colui che ha proposto 😂 io sono appassionato di editing video quindi per il suo compleanno ho editato Un video in c’ero io che parlavo come se fossi a condurre il tg1 con una dichiarazione, poi nella fase centrale c’erano i nostri momenti più belli (avevo fatto dei filmati apposta perché sapevo quel che avrei voluto editare) e alla conclusione nel video dico che ce ancora una sorpresa e si deve girare verso di me, alche il video si è concluso e quando si è girata mi sono inginocchiato facendo la proposta, con tanto di anello ovviamente 😍 c’erano presenti mia mamma ed i suoi genitori, inutile dire che han pianto tutti

    Ps. Lei è anche svenuta per qualche secondo 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooo😍 io l’ho ricevuta nella mia Napoli, a Posillipo. Ero con mia sorella per andare a mangiare un gelato ed ho trovato lui con in mano un mazzo di rose, c’erano petali bianchi a terra e sulla ringhiera erano legati palloncini giganti con 365 (perché quel giorno mancava giusto un anno al nostro matrimonio) ed un cuore con scritto ti amo. Si è inginocchiato e non ho capito più nulla😭 è stato molto dolce e romantico😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è la proposta...fatta dopo 17 anni di convivenza alla festa dei miei 40, febbraio 2020...poi è scoppiata la pandemia🙈
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Rimini
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!
    Il mio ragazzo invece il 21/08/21 mi propose sotto mentite spoglie una gita pazza con un’altra coppia di amici nella nostra città preferita.. Venezia.
    Solo dopo ho compreso le sue mani sudate, voleva a tutti i costi poter fare il giro in gondola che ancora non avevamo maiCome avete ricevuto la proposta???? Raccontiamoci l’emozioni del principio! 1

    provato. Beh ultima corsa al calare del sole, mentre i palazzi si coloravano d’ambra ed io già piangevo per la bellezza del posto (si io emotiva!) me lo ritrovo inginocchiato con l’anello.. mi sembrava un film di Fellini!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà abbiamo cominciato a farci un’idea di cosa vogliamo da un po’ e abbiamo anche scelto una data abbastanza lontana da non metterci pressione… Tuttavia una delle due deve decidersi ancora a fare la proposta all’altra! A quanto pare sarò io, vi farò sapere 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo guardando un film che mi aveva particolarmente preso e proprio nel momento centrale fm (che non lo stava guardando con me) viene li e mi dice "posso chiederti una cosa?" Io mi ricorso di avergli chiesto "è urgente o può aspettare 10 minuti?" E la risposta è stata "no non é urgente, volevo proporti di sposarci, ma 10 minuti posso aspettare"....morale della favola? non so come sia finito il film 🤣.
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! 😁 Penso che quando si sta bene con una persona che la facciamo noi donne o il partner la proposta, è sempre emozionante. Lui ha deciso di dichiararsi con l'anello dopo qualche mese, tra nostre risate, al : "quindi mi confermi che mi sposare?" "Si amore, anche perché abbiamo chiesa e locale prenotati" 😂


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cosenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera di San Valentino, dopo cena a casa, proposta con anello in ginocchio e parole d'amore guardandomi negli occhi ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gilda!!! Che Bello Smiley smile Anche tu hai fatto la proposta!

    Io ho chiesto di sposarmi dopo una corsa di 10 km fatta insieme!

    Era la mia motivazione per finire la gara!

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Io non me lo aspettavo minimamente! Emozionante anche la tua di proposta🤩
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello,perché tu sicuramente non te lo aspettavi! A me lo ha chiesto a casa il giorno del nostro anniversario,con una caccia al tesoro e un video con nostre foto e musica di Eros Ramazzotti " Ti sposeró perché",e alla fine del video c' era scritto: mi vuoi sposare?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente,mto❤
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sicuramente non convenzionale ma emozionante ugualmente no?😅
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Una notte d'estate di fronte ad una discoteca chiusa e circondati da signorine buonasera✌
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incantevole Roma❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha fatta sul ponte Milvio a Roma durante il nostro viaggio per festeggiare il primo anniversario di fidanzamento! 😍💍
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeeeee🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda proposta 😻
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeeeeee! Tanta stima
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatta io la proposta! stavamo ordinando la cucina dopo cena, ha detto una cosa carina e mi è venuto spontaneo "mi vuoi sposare", e il babbasone ha detto sì 😂 fine settembre, il primo giugno ci sposiamo 🙂
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰 bellooo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio compleanno mi ha portata in un castello antico (che ora è un hotel 4*) sulle colline del Prosecco. Giornata in spa, cena romantica fuori, poi con la scusa di fare una passeggiata mi ha portata nel punto del castello dove c’era la vista migliore e si è inginocchiato. Eravamo solo noi due ed è stato bellissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione