- Matrimonio
- Community
Sabrina
Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
38
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1243 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1243 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM