Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Giugno 2013 Verbania

Come capire quando il vestito è quello giusto??

Tanja, il 22 Gennaio 2013 alle 11:49 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ciao ragazze, mi sposerò il 15 giugno 2013, ho iniziato la settimana scorsa a provare qualche vestito da sposa.. ho individuato lo stile che preferisco, e fra tutti gli abiti che ho provato ce n'è uno che mi piace + degli altri... Ma nn so se continuare a cercare o meno.

Magari ce ne sarà un altro che m piace di +!! voi come avete fatto a capire qual'era quello giusto? ne avevate provati molti prima??

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Dicembre 2016 alle 23:07
  • Maria
    Sposo Novello Settembre 2017 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche quando ti scende la lacrimuccia e rimani eccitata per tutto.il giorno !
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Verbania
    Tanja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no niente foto meglio non rischiare, il mio futuro marito mi sta subissando di domande e ha libero accesso alla mia casella di posta Smiley winking

    si si me lo sono proprio sentito addosso è vero Smiley smile sono sicura che non ce n'è un altro più bello x me!!

    che bello condividere tutto questo con voi Smiley smile) A presto!

    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Abituale Agosto 2013 Milano
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo! hai visto che alla fine te lo "senti" addosso?

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evviva!! Perchè non ci posti una fotina? Smiley smile

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, vedi che l'hai capito da sola qual era il "tuo" abito? Ne ero sicura che sarebbe successo così!Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Verbania
    Tanja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhah.. ragazze!!! trovaatooo Smiley laugh vi dicevo che avevo un appuntamento in un altro atelier... l'ho visto appeso e già lo vedevo bellissimo, l'ho provato e mi sono sentita una "vera sposa".

    l'altro che avevo visto mi vedevo bella ma mancava qualcosa...

    ha corpetto stretto ricamato, scollo a cuore, dettaglio con perline luccicanti che poi viene ripreso sulla gonna che scende un po' svasata ma non ha il sottogonna. lo strascico è lunghissimo e anche lì viene ripreso il ricamo e le perline che ci sono sul corpino. Lo strascico è lungo lungo Smiley smile e dietro il corpetto è intrecciato..

    a mia mamma brillavano gli occhi... sono proprio felice!!

    ps. io ne avrò provati una trentina prima di trovare il mio. questo era il terzo atelier!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....quando ho provato per la prima volta i vestiti da sposa in atelier, il primo che ho indossato ho pensato "é lui!!" era perfetto, bellissimo, come lo volevo io...poi la signora dell'atelier ha insistito a farmene provare tanti altri...ed alla fine hanno preso dalla vetrina uno tutto sfumato, in glicine....entrando avevo storto il naso "mammamia, com'è appariscente..."

    ..poi l'ho indossato...il primo abito è improvvisamente sparito!! quello sfumato sembrava me lo avessero disegnato addosso!!! ma era glicine....ma era bellissimo...alla fine l'ho fermato, nonostante non fossi convintissima....l'ho fatto arrivare in avorio.....ed è stata una folgorazione!!

    Non c'è niente da fare, se è il "tuo" lo senti, anche se lo provi colorato!!!!

    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Luglio 2012 Ragusa
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentirai le farfalle allo stomaco proprio come quando ti sei innamorata di tuo marito! Capirai che é quello giusto subito e non te ne fregherà piú niente degli altri abiti! Del resto mica si devono provare tutti gli uomini per scegliere quello giusto! Ah ah Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho provati circa 12 prima,

    10 in un atelier e 2 dove l'ho comprato!

    l'ho capito perchè dopo avere provato il mio non avrei indossato nient'altro!

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Novembre 2013 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè lo stesso e capitato anke a me ne ho visti tanti ma uno mi ha colpito e credo ke nn cerchero anke per non confondermi le idee

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisci quando dici è questo quello che voglio, mi sento una vera sposa Smiley smile anche a me piacevano altri oltre al mio ma non al punto tale da dire è questo! Cmq ti sposi il giorno prima di me Smiley winking
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Verbania
    Tanja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm... il vestito era perfetto e mi vedevo bellissima, avrei però fatto una piccola modifica, fattibilissiam a detta della sarta.. oggi ho un appuntamento in un altro atelier, vediamo cosa succede provandone altri. tu l'hai preso subito appena provato o ci hai pensato un po'?? com'è difficile Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che lo capisci quando t guardi e non vorresti cambiar nulla del vestito...quando già t'immagini quel giorno quando non vorresti più tiglierlo una volta indossato....!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione