Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2017 Avellino

Come cercare la location?

Maria, il 11 Giugno 2015 alle 00:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze Smiley smile voi come siete partite con le ricerce della location ?

16 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 11 Giugno 2015 alle 13:58
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è iniziato da matrimonio.com, ho richiesto preventivo e mi hanno invitato a visitare la struttura e me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è proprio così che ho scoperto questa fantastica community!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Avellino :-) (campania)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato molto aiuto in questo sito è TripAdvisor. Ho scremato in primis per distanza, perché non amo i matrimoni per cui devi fare km su km, poi per fascia prezzo sia attraverso le opinioni sul forum che i preventivi, infine ho lasciato 2/3 opzioni e ho fatto anche la prova menu.. E li non ho più avuto dubbi!
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo iniziato con internet, cercando sia ristoranti che agriturismi che location matrimoni nella zona che ci interessava...

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono un caso particoalre perchè avevo visto le foto del matrimonio di un conoscente e ho subito detto che volevo quella location. Lo dissi due anni fa, quando ero ben lontana dall'idea del matrimonio. La volevo ed è stata l'unica location vista.

    La ricerca però inizia generaelmtne da internet. Inizi a selezionare le tue zone, poi restringi col budget e la distanza. Dal tuo profilo ho visto che sei avellinese: ecco una lista delle location ad Avellino e nelle vicinanze. Io inizierei da qui a cercare https://www.matrimonio.com/ricevimento/avellino di ogni scheda potrai vedere il prezzo e così puoi iniziare a scartare quelle fuori budget e quelle che non ti piacciono come stile. Poi di quelle che ti interessano puoi leggere le info e le raccomandazioni delle altre spose che sono passate prima di te.

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria è iniziato tutto qua su matrimonio.com! Ho guardato le location e quelle a che rientravano nei miei gusti ho chiesto un preventivo e fissata la visita!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da internet! In particolare dall'elenco dei fornitori qui sul forum..poi ho selezionato quelle da vedere..e scelto.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo ancora alla ricerca. Non riusciano a trovare nulla che ci abbia fatto innamorare e quello che ci piaceva costava troppo per il nostro budget.
    Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenendo conto prima di tutto dei nostri gusti personali e poi del budget! Posso anche dirti che però per decidere ci abbiamo messo un po ', ne abbiamo visti veramente tanti!
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Curioso Giugno 2016 Torino
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo un po in crisi nella ricerca della location. Abbiamo già visto 10 location ma nessuna di esse ci ha ancora colpito tanto da sentirla nostra. Abbiamo ancora una lista di altre 4-5 location che guatdando tra foto e recensioni ci colpiscono un po di più
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm voleva un castello.. il paese natale dei miei 4nonni ne ha uno e siamo andati a vederlo.. scelto, fermato.! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tipo di matrimonio che volevo, semplice e con grigliata all'aperto come parte principale quindi in agriturismo. vicinanza a dove mi sposo, quindi agriturismi in zona. dove si mangiasse bene. volevo andare in uno dove siamo andati a mangiare diverse volte, ma non fanno matrimoni, e li ci hanno consigliato il posto dove andremo. siamo andati a parlarci, il prezzo era ok, il cibo e' buono (detto prima da altre persone che conosco, perche' non ci ero mai stata), e' vicino, fanno quello che vogliamo.

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Budget e distanza sono stati i filtri che ho usato per la scrematura online..poi gusto e stile..tra un po' di mesi le visite di persona ci faranno scegliere Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho pensato,allo stile del matrimonio,al budget e alle distanze...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione