Barbara
Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi

Come chiedere a mia nipote di farmi da damigella

Barbara, il 21 Dicembre 2020 alle 15:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze,
Quando ho deciso che avrei voluto una damigella al mio fianco, ho pensato solo e soltanto a lei: mia nipote! È tutta la mia ragione di vita.
Allora ho deciso di chiederglielo in un modo particolare, nonostante lei abbia quasi 6 anni e sa già leggere e scrivere.
Le regalerò una bambolina vestita da sposa e ci aggiungerò una lettera a cuore aperto, ma non trovo le parole giuste per porle la domanda. Avete qualche idea???

7 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 21 Dicembre 2020 alle 23:38
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che carini😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Barbara! Io ho chiesto al mio cuginetto di 7 anni di farmi da paggetto 🥰
    Ho invitato una sera lui e i miei zii a mangiare a casa mia..
    gli ho comprato un bel po di cioccolatini che piacciono a lui, gli ho detto ho una sorpresa x te! Gli ho dato prima i cioccolatini poi avevo preparato un piccolo cartellone con su scritto: Samu abbiamo scelto te! Vuoi portarci le fedi al nostro matrimonio? Gliel’ho fatto leggere a lui ed io nel frattempo facevo il video così mi rimarrà per sempre come ricordo ❤️❤️ Si è emozionato tantissimo, mi ha detto subito si 🥰 I bambini sono meravigliosi ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    Che bella idea vedrai che appena inizi a scrivere il biglietto le parole ti arriveranno in automatico...Io avrò un paggetto il figlio della mia migliore amica è piccolo 4anni il mio fidanzato glielo chiese in ginocchio vuoi accompagnare all'altare da me Rossella?E lui rispose subito sisisi😆 ancora non ha idea di cosa dovrà affrontare 😆
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Che bell'idea io visto che ha 6 anni, scriverei una frase semplice che esprime l'amore che hai per lei. Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Bellissima idea!!!! Vedrai che quando inizierai a scriverle ti verranno le parole giuste!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    Credo che la tua idea sia la migliore. Ti adorerà ancora di più 😍
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    Hai detto bene ..a cuore aperto, i bambini capiscono subito, basta sentire le parole che vengono dal cuore ..🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti