Nancy
Sposa Abituale Settembre 2021 Crotone

Come chiedere di essere testimoni

Nancy, il 7 Luglio 2020 alle 10:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte 😊 quante di voi vogliono fare una carina per chiedere ai vostri testimoni che li avete scelto per il vostro grande giorno???io avevo pensato di fare una targhetta di legno fatta a mano e incidere da un lato una frase e affianco attaccare con delle mollettine una piccola lettera dove spiegavo il motivo per vuoi li sceglievo e poi in basso scrivere i famosi si o no (come quando all’asilo ci chiedevano se ci volevamo fidanzate con il belloccio della classe😂)... avrei bisogno di qualche consiglio sulla frase da incidere qualcuna ha qualche idea??

7 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 9 Luglio 2020 alle 09:32
  • Nancy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Crotone
    Nancy ·
    • Segnala
    Ragazze grazie a tutte😊 ho deciso di fare una targhetta di legno fatta a mano con scritto a destra con il pirografo “famiglia è il posto dove l’amore non finisce mai” a sinistra invece con una mollettino attaccherò un biglietto con scritto i motivi perché ho scelto loro come testimoni...poi potranno staccare il biglietto e mettere una foto loro
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io senza girarci troppo intorno ho chiesto loro che mi sarebbe piaciuto averli come testimoni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Biella
    Roberta ·
    • Segnala
    Semplicemente gli ho detto che volevo che fosse la mia testimone che ci tenevo molto
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    Noi eravamo a cena fuori e facendo un brindisi per i futuri sposi abbiamo aggiunto e anche ai futuri testimoni e non ti dico le facce che avevano erano molto emozionati😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Ciao cara. Benvenuta nella community 😊
    Ti lancio un’idea alternativa.
    Prendi una foto di voi insieme, aggiungi un fumetto 🗯 con la fatidica domanda (“vuoi essere testimone della mia gioia e nuova vita?”) e falla stampare come un puzzle 🧩 Oppure solo la sua foto sempre con il fumetto e la scritta “sì, sei tu il/la testimone giusto/a per me!!!”Comunque qualsiasi cosa farai, facci sapere come è andata 😉😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao io quando ho ricevuto la proposta le mie due migliori amiche già sapevano che sarebbero state le testimoni, quindi ho pensato di mettere insieme alle partecipazioni un cartoncino dove spiego le ragioni della loro scelta. Ancora non so cosa scriverò ma sarà molto personale perché loro sono già sposate e hanno già dei figli quindi vorrei dirgli che anche se la scelta di averle come Testimoni è stata fatta tantissimo tempo fa Per una questione di legame oggi oltre a quello si aggiunge che vorrei fossero la mia guida nel rapporto come moglie...non so se mi sono spiegata bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Nancy 😊 che bella idea quella della targhetta 😊 potresti scrivergli “non posso dirgli di sì senza di te, vuoi essere la mia testimone di nozze?”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti