- Matrimonio
- Community
Nancy
'Cirò Marina', Crotone · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
146Decima partita della nostra Uefa Euro wedding edition! Pronti per la prossima sfida? Polonia o Slovacchia? Quale abito scegliereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 11ª partita: Galles...
Perché hai scelto ""?
State partecipando alla nostra UEFA Euro 2021 - edizione Matrimonio.com? 🥰 Sicuramente sì, perché siamo arrivati all'ottava partita in cui disputa Olanda VS Ucraina! Quale abito da sposa vincerà...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati a una partita decisiva della nostra Uefa Euro Wedding Edition! Questa volta si sfideranno... Francia vs Germania! Quale look vi piace di più? 🙌🏼 Votate! *** Continua con 👉 8º partita:...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
1137 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1137 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione