Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Novella Maggio 2025 Latina

Com'è come location la Librata a Terracina?

Paola, il 25 Luglio 2021 alle 13:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Salvato

Mi serve un parere su una villa a Terracina. Si chiama la Librata, se qualcuno si è già sposato li mi sapete dare qualche feedback per favore?

Merita

59%

37 voti

Ci sta di meglio

41%

26 voti

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Luglio 2022 alle 21:47
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No non so i dettagli, l'ho vista visitando il tempio di giove, tempo fa, ora prezzi e condizioni sono del tutto mutati, ti conviene farti fare un preventivo.

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, quali sono i prezzi e cosa comprende? numero di ospiti? Qui riporta 150€, supera di gran lunga? A me piace molto come location
    • Rispondi
  • Damaris
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina
    Damaris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

alla fine sei riuscita a sapere qualcosa? anche io cercavo info da chi si fosse già sposato li. Mgari quest'anno....

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola!

Benvenuta in Community!

Questo è il link della location:

La Librata 👈

Potrai trovare tutte le informazioni dettagliate sui servizi offerti dalla location, le recensioni di altri sposi, le foto e i video, la risposta alle domande più frequenti e, nella sezione Real Wedding, potrai farti un'idea del luogo guardando gli album fotografici di altre coppie che si sono sposate lì.

Con un semplice click poi sarà possibile inviare gratuitamente una richiesta di preventivo alla location.

Questi invece sono i pareri di alcuni sposi della Community:

Pareri La Librata 👈

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meritare, merita, la trovo splendida una vista pazzesca sul mare, super elegante, in una cornice storica archeologica unica , il tempio di giove Smiley heart Ma era super fuori budget per noi e chiedeva dei minimi di ospiti fuori dal mondo per noi... quindi tutto sta nel: 1) ce la fate col budget? 2) avete abbastanza ospiti? 3) e se gli ospiti non dovessero venire, ce la fate a coprire i minimi richiesti senza avvelenarvi e ipotecare un rene? Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione