- Matrimonio
- Community
Damaris
Terracina, Latina · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
27
Buon pomeriggio future sposine! Ma per chi non volesse spendere miliardi, è possibile trovare una vestaglia (non mini) carina, raffinata ed originale senza svenarsi pure per questo? Che sia però un...
Future sposine buonasera! Chi ha già comprato l’intimo da abito e quello per la prima notte? Consigli su negozi e marchi? Dai sbizzarritevi 😉😆☺️
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1371 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
1447 giorni faho un dilemma, ci piacerebbe andare ad un concerto che è il 2 luglio, ma, non so perchè mi stanno venendo un po di dubbi visto che due settimane dopo faremo il rinnovo delle promesse. Ovviamente ho paura del covid. Siamo stati sempre molto bravi a...
1462 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM