Terracina, Latina · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
1423 giorni faho un dilemma, ci piacerebbe andare ad un concerto che è il 2 luglio, ma, non so perchè mi stanno venendo un po di dubbi visto che due settimane dopo faremo il rinnovo delle promesse. Ovviamente ho paura del covid. Siamo stati sempre molto bravi a...
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho creato un post
1541 giorni faBuon pomeriggio future sposine! Ma per chi non volesse spendere miliardi, è possibile trovare una vestaglia (non mini) carina, raffinata ed originale senza svenarsi pure per questo? Che sia però un buon tessuto! Mi affido alla Vostra sapiente...
1586 giorni faOggi è arrivato il guestbook ^^ Per ora lo lasciamo come libro firme e dediche, corredato da pennarelli metallizzati che scrivono sul nero e altri adesivi a tema matrimonio che avevo già acquistati in precedenza. Però sono davvero tentata di mettere...
1586 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho creato un post
1586 giorni faFuture sposine buonasera! Chi ha già comprato l’intimo da abito e quello per la prima notte? Consigli su negozi e marchi? Dai sbizzarritevi 😉😆☺️
Ho partecipato al post di Adriano
1598 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1598 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1598 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1598 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1598 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1598 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1598 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1598 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1598 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM