Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Come comportarsi dopo aborto biochimico

Sweet, il 7 Luglio 2017 alle 10:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze come ben sapete 4 gg fa ho avuto un aborto biochimico e la gine mi disse ke nn avevo nulla ke utero e ovaie erano apposto e ke dovevo apprettare il ciclo d ripulirmi , e ringraziando Dio il gg dopo mi è tornato il ciclo molto abbondante, scusate se entro nei particolari (con striature bianche e tipo muco giallo misto al sangue) infatti sto continuando a ripulirmi è X fortuna esce molto meno sangue e i dolori sono sopportabili, dopo il ciclo xo dovrò fare una cura X un fungo ke sia io ke mio marito ci siamo beccati nelle oarti intime in viaggio di nozze, ma poi ci possiamo riprovare da subito o aspettare dopo il prox ciclo? Il mio dubbio è ke oltre a ripulire L utero devo anche fare questa cura X una settimana quindi se ne parlerebbe dopo la cura, ke mi consigliate?

4 Risposte

Ultime attività da Dani, il 7 Luglio 2017 alle 15:23
  • Dani
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    Io chiederei al ginecologo per esser tranquilla, A meno che nel forum ti risponde qualcuna di noi che è medico
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Forse te l'ha detto proprio per avere il tempo di fare la cura...
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary la gine ha detto di aspettare il secondo ciclo quindi quello di agosto, xo nn capisco xke ringraziando Dio nn ho avuto un raschiamento e mi sto ripulendo da sola ma il mio dubbio è riguardo la cura bo nn lo so
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    Dovresti chiedere al ginecologo, per sapere se, avere rapporti e/o un'eventuale gravidanza è compatibile con la cura..forse sarebbe meglio aspettare, infondo è solo una settimana (anche se così rischia di saltare il mese) , ma meglio ricominciare quando sará tutto a posto secondo me..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti