Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Come comportarsi dopo aborto biochimico

Sweet, il 7 Luglio 2017 alle 10:17 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze come ben sapete 4 gg fa ho avuto un aborto biochimico e la gine mi disse ke nn avevo nulla ke utero e ovaie erano apposto e ke dovevo apprettare il ciclo d ripulirmi , e ringraziando Dio il gg dopo mi è tornato il ciclo molto abbondante, scusate se entro nei particolari (con striature bianche e tipo muco giallo misto al sangue) infatti sto continuando a ripulirmi è X fortuna esce molto meno sangue e i dolori sono sopportabili, dopo il ciclo xo dovrò fare una cura X un fungo ke sia io ke mio marito ci siamo beccati nelle oarti intime in viaggio di nozze, ma poi ci possiamo riprovare da subito o aspettare dopo il prox ciclo? Il mio dubbio è ke oltre a ripulire L utero devo anche fare questa cura X una settimana quindi se ne parlerebbe dopo la cura, ke mi consigliate?

4 Risposte

Ultime attività da Dani, il 7 Luglio 2017 alle 15:23
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei al ginecologo per esser tranquilla, A meno che nel forum ti risponde qualcuna di noi che è medico
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse te l'ha detto proprio per avere il tempo di fare la cura...
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mary la gine ha detto di aspettare il secondo ciclo quindi quello di agosto, xo nn capisco xke ringraziando Dio nn ho avuto un raschiamento e mi sto ripulendo da sola ma il mio dubbio è riguardo la cura bo nn lo so
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere al ginecologo, per sapere se, avere rapporti e/o un'eventuale gravidanza è compatibile con la cura..forse sarebbe meglio aspettare, infondo è solo una settimana (anche se così rischia di saltare il mese) , ma meglio ricominciare quando sará tutto a posto secondo me..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione