Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2021 Padova

Come comunicare il 2 spostamento data

Giulia, il 17 Maggio 2020 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Dal sognato 20 giugno 2020 fermato ancora a fine 2017, stavo iniziando a sentire mio l’08 agosto 2020. Complice anche il fatto che lo stesso giorno è il compleanno del mio papà...in questi 2 mesi avevi iniziato ad essere felice nuovamente per questa nuova data...fino ad ora quando, essendo ancora impossibile spostarsi tra le regioni, abbiamo ufficialmente annullato questo anno è fissato la nuova data per il 2021! La data non mi entusiasma per niente, ma arrivati a questo punto L importante è veramente arrivare a quel giorno e poter fare una bella festa! Ma il punto non è questo...chi come me si trova al secondo rinvio, come ha gestito il tema partecipazioni? Tenete presente che per quelle “ufficiali” ci avevo speso abbastanza sia in tempo che in denaro perché fatte rigorosamente a mano e con materiale ricercati (ad esempio: nastri di seta grezzi colorati a mano). Al primo spostamento avevo creato un template con illustrator per comunicare tramite wapp il nuovo save the date! Ma ora????? Ora ho perso tutto L entusiasmo nonché la fantasia. Chi come me??? Voi come comunicherete la nuova data?

17 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 19 Maggio 2020 alle 22:53
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se hai bisogno di conforto, ci sono Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole e per il sostegno 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e ti sono vicina 😘
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non demoralizzarti Giulia! Hai tanto tempo davanti a te e pian piano ti affezionerai anche alla nuova data. Fai passare un po’ di tempo e quando ti sentirai pronta apri Illustrator e scatena la tua creatività oppure apri Etsy o siti similari e trova ispirazione, qualcosa che ti faccia battere il cuore Smiley heart Sono sicura ce la farai!

Anche io ho rimandato dal 3 giugno 2020, ma direttamente al prossimo anno al 21 giugno 2021 con tanta tristezza del cuore. Ma ora mi sto affezionando alla nuova data, sarà il giorno del solstizio d’estate e sto rivoluzionando il tableau e il tema del mio matrimonio.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia quanto ti capisco.
    Sono tristissima, davvero. Oggi abbiamo rimandato dal 4 settembre 2020 a luglio del prossimo anno.
    Non volevamo farlo ma abbiamo il 50% degli invitati da fuori regione (ci sposiamo a Sorrento ed il mio ragazzo è di Milano, quindi tutti i parenti ed amici vengono da lì). Abbiamo resistito finora ma non è più possibile, perché per consentire loro di prenotare Gli spostamenti, bisogna dare un congruo preavviso. Se avessi avuto tutti gli invitati in regione avrei atteso ancora, almeno fino agli inizi di giugno. Non è possibile Organizzare in serenità un matrimonio con queste condizioni attuali.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, penso proprio che opterò per questo 😘
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, per non andare incontro ad ulteriori spese, soprattutto dato il periodo, potresti semplicemente fare dei nuovi resave the date, seguendo sempre le linee e lo stile del tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo adesso un pochino mi sta passando.
    E anch'io la penso come te ☘️♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace! 😔 però indipendentemente dal giorno vedrai che sarà un giorno bellissimo! Io sono arrivata al punto che non importa il giorno ma dopo questa quarantena davvero penso che L importante sia coronare il nostro sogno 😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai ragione.
    Solo che il prossimo anno ho dovuto scegliere un giovedì di luglio.
    Le date sono già tutte occupate.Soprattutto fine settimana.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... 🙏🏻 e che ormai ho davvero perso tutta la fantasia! 😅 e vorrei creare qualcosa “di divertente” per dargli quel senso ironico perché e veramente una situazione surreale 😂 credo che i miei invitati ormai sono talmente abituati a ricevere nostri inviti che non ci credono più
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, ognuno ha deciso in base alle sue esigenze! Per questo inizialmente eravamo fiduciosi ma poi avendo tanti invitati da tutta Italia abbiamo pensato che non potevamo tenerli ancora “sulle spine” e L 8 agosto iniziava ad avvicinarsi. Oltre al fatto che comunque non si può ancora andare in altre regioni. Quindi alla fine...abbiamo rinviato tutto a malincuore all anno prossimo. Probabilmente se avessimo avuto tutti invitati locali saremo riusciti a farlo ugualmente, ma così è impossibile. 🤞 speriamo in un 2021 più generoso 🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto puoi usare i siti tipo Canva o greeting island e mandarli per whatsapp
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la nostra data di quest'anno è otto agosto. È vero mancano altri tre mesi ma a giugno io dovevo consegnare le parteciazioni che non ho stampato, perché non si sa quello che si deve fare, 😖😖. Il viaggio di nozze non è prenotato per fortuna.
    I lavori da fare a casa. Sarebbe una corsa organizzare tutto. Boh.
    Ho tanto invitati fuori regione, anche E farlo con le restrizioni implicherebbe tagliare degli invitati Non se ne parla. Spero solo che il prossimo anno si possa fare normalmente, ☘️♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh capisco. Noi ci credevamo nel poterlo fare quest anno per quello la prima volta lo abbiamo spostato solo di qualche mese. 🤨
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in molte leggo che hanno fissato più date, io come seconda data ho messo direttamente al prossimo anno.
    Troppa incertezza.
    È una vista scelta♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi usare l'app canva e creare un nuovo sa the date da inviare sempre tramite whatapps con la nuova data.. e magari crearti da sola sempre su canva le nuove partecipazioni...sempre se le vuoi rifare ...e stamparle sempre tu cosi da non spendere ulteriori soldi Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione