Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iris
Sposa Abituale Agosto 2021 Trento

Come congelare omogenizzati fatti in casa

Iris, il 18 Dicembre 2021 alle 21:09 Pubblicato in Future mamme 0 4
Se voglio fare omogenizzati fatti in casa di carne con il bimby come devo congelare? Aspetto che si raffreddano e li metto nei vasetti di plastica avent e li congelo è giusto così? O devo metterli anche sottovuoto ? Voi come fate ? E per quanto riguarda brodo e passato da congelare come fate? . Raffreddati e congelati ?

4 Risposte

Ultime attività da Simona, il 20 Dicembre 2021 alle 06:59
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasci raffreddare e poi congeli già porzionato🤗
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li mettevo nei contenitori del ghiaccio. Aspettavo che si raffreddassero e poi li congelavo. Una volta congelati, toglievo i cubetti e li mettevo nei sacchetti del freezer e di volta in volta scongelavo quello che mi serviva. Comodissimo e salvaspazio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se li metti caldi nei vasetti, mi raccomando non usare quelli di plastica. Se usi quelli di vetro mettici dentro un cucchiaino mentre li versi così non si spaccano. Io sono abituata a far raffreddare le cose in pentola e poi li metto nei contenitori e li congelo subito
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sempre messo nei vasetti il cibo caldo (brodo o passato di verdure), aspettavo che si raffreddasse, mettevo i tappi e poi in freezer. Il sottovuoto secondo me bisogna farlo se vuoi conservarli in dispensa fuori frigo 🤔.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione