Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melyssa
Sposa Saggia Giugno 2023 Milano

Come contare il ciclo

Melyssa, il 9 Luglio 2022 alle 15:08 Pubblicato in Future mamme 1 3

Buongiorno a tutte. Ho una domanda da porvi, nel mese di Giugno mi è arrivato il ciclo per due volte di fila, ovvero dal 10 Giugno al 11 Giugno e poi dal 16 Giugno sera al 19 Giugno mattina. Quello che mi chiedo è devo iniziare a contare il primo giorno di ciclo ovvero il 10 perchè comunque era una vera e propria perdita e non spotting oppure dal 16 di Giugno? Scusate ma aspetto la risposta dalla mia ginecologa da 10 giorni e ancora non mi ha fatto sapere nulla. Grazie in anticipo

3 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 9 Luglio 2022 alle 16:24
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice Wewola anche secondo me devi considerare il primo giorno di ciclo dal 16 giugno. Quello precedente sarà stato spotting preparatorio. Te lo dico perché a me capitava di avere prima del ciclo effettivo alcune perdite giorni prima che mi costringevano ad utilizzare l'assorbente.
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e non saprei perché appunto anche quello del 10 e 11 é stato proprio un ciclo, per questo non riesco a capire
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melyssa,secondo me devi considerarlo tra il 16 e il 19,il primo deve esser stato uno spotting preparatorio credo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione