Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Come da voi richiesto il decreto che ho trovato

Nilza, il 21 Aprile 2021 alle 06:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Https://www.wedding-day.it/matrimoni-2021-consiglio-ministri-approva-documento-ripartenza/

11 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 21 Aprile 2021 alle 09:14
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la bozza ma essendo soggetta a variazioni fini alla firma preferisco non pubblicarla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verosimilmente il decreto sarà varato sabato.
    Keep calm and stand by!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose vi prego: pubblichiamo solo notizie da fonti certe!! 🥺 sarà la terza volta che commento un topic identico a questo: IL DECRETO NON È ANCORA PRONTO,ripetiamolo tutte assieme!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Articolo del 16/04, non ha alcuna base di verità sui matrimoni... conta solo il nuovo DPCM e purtroppo di eventi/cerimonie non se ne parla

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace un sacco.. Non oso immaginare lo shock e trauma.. Ma vedrai che questa volta riuscirai a dire si lo voglio.. Coraggio.. Non mollare
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda dopo tre rinvii e tanta positività per le due date precedenti ho tutto il diritto di essere realista e di attendere fonti ufficiali senza crearmi false speranze! Non sn negativa e ne positiva ma realista ed obiettiva e mi attengo ai fatti! Annullare il matrimonio 4 giorni prima è una bella botta sopratutto con invitati già arrivati da tutte le parti d'Italia e le bomboniere sparse per casa...appendersi alla speranza va bene ma alla fine lo facciamo solo per sentirci meno peggio!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel relaisimo ci deve essere positività.. Perché se si ha solo negatività porta negatività..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi ha chiamata la location e mi ha detto che il 26 aprile nel pomeriggio dovrebbero dare le date della ripartenza dei matrimoni! Per il resto io finché non vedo il decreto non mi da speranza nessun articolo buttato lì...sn al terzo rinvio e l'anno scorso il mio matrimonio è stato bloccato 4 giorni prima quindi ora la mia speranza non esiste! Ora sn realista
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non hai capito non c'è proprio niente non se ne parla proprio nella bozza del decreto quindi il problema è che si pensa rimangano vietati come nel precedente decreto!magari dicessero qualcosa con limitazioni e restrizioni!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda da che era proibito a che cmq se ne parli é un buon passo per quelle spose che sono a terra, depresse, in crisi ecc.. Se dovessi leggere io una cosa così un po di speranza me la darebbe.. Poi se volete leggere i matrimoni si faranno con numero aperto ecc ci vorrà un po di più.. Ma questo é il primo passo per tornare alla vita...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se te lo dico ma prima di scrivere un post cosi e dare "false speranze" conviene leggere meglio anche perché ormai leggere il titolo dell'articolo non è sufficiente. Nell'articolo c'è proprio scritto "Nel documento non si parla nello specifico dei matrimoni e ricevimenti collegati a esso, ma indirettamente si potrebbe dedurre che anche le cerimonie potranno riprendere" quindi insomma si deduce qualcosa in un momento in cui i matrimoni sono dimenticati e la nuova bozza del decreto parla di tutto tranne che di matrimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione