Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Master Settembre 2018 Lecce

Come deve essere il vestito del papà?

Martina, il 2 Febbraio 2018 alle 08:21 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao ragazze ho un dubbio sull'abito del papà che come si sa deve essere bello ed elegante dato che accompagna la sposa ..😍😍😍😍 ma deve mettere il gilet??deve indossare i gemelli??il mio papà è giovane..ha 54 anni..aspetto i vostri consigli

8 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 2 Febbraio 2018 alle 09:37
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre aveva un completo importante 3 pezzi, però poi ha messo una camicia normale senza gemelli e una cravatta. Lo sposo deve essere più particolare proprio per camicia e accessori secondo me.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrà essere elegantissimo ♥ ovviamente poi secondo il proprio gusto! Il mio papà ha preso l'abito proprio la scorsa settimana, grigio scuro, col gilet grigio chiaro e il papillon con tutti e due i grigi!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Brescia
    Silviq ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papy ha appena trovato l’abito!
    ha scelto un completo blu scuro con camicia bianca a cravatta ton sur ton blu con pallini piccini piccini chiari!
    abbinerà poi scarpa e cintura nera.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Aprile 2018 Messina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio però in genere il gilet ci vuole e dovrebbe essere in tinta con l abito. Spezzato può averlo lo sposo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2018 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dovrebbe indossare un completo elegante, blu scuro oppure nero... sobrio eed elegante... i gemelli non sono obbligatori...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio papà indosserà un abito elegante ma non in 3 pezzi

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia una regola, ma essendo il suo un ruolo importante credo debba essere elegante! Io per eleganza intendo un completo a tre pezzi (quindi incluso il gilet), in modo da differenziarsi dagli altri invitati. Il mio avrà anche il fiore all’occhiello come fm e testimoni. Non so per i gemelli, quello credo possano anche essere evitati. Vedremo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà per il matrimonio di mia sorella non aveva il gilet, non è obbligatorio ma era elegantissimo lo stesso...per il mio matrimonio sarà lo stesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione