Buongiorno a tutte,
Mi dilungo un pochino per spiegare il fatto.
A luglio di quest'anno ho prenotato con tanto di caparra la location del matrimonio. La persona che si occupa della cosa è anche una wedding planner ma non ci propone i suoi servizi ne ci propone in caso una collaborazione. Ci fa firmare il contratto di locazione ( nel quale c'è scritto il giorno e le ore in cui sarà affittata la location, le sale a disposizione compreso il giardino e le cifre da pagare come caparra e saldo) e ci dice a voce che se abbiamo bisogno ci girerà qualche contatto di catering con cui lei ha collaborato in modo da provarne qualcuno e andare ad esclusione fino a che non troviamo quello giusto. Questo succedeva i primi di luglio. Passa luglio,passa agosto, i primi di settembre la contatto ,per esattezza il 3, chiedendole se poteva girarmi i contatti dei catering. Lei mi risponde dopo 6 giorni il 9 scrivendomi 3 nominativi , di cui successivamente scoprirò che 2 hanno già preso 2 matrimoni e l'ultimo rimasto ha già una richiesta non confermata e per cui io sarei una seconda opzione. Vista la situazione decido ( e visto che io ho un locale di ristorazione che mi tiene impegnata 12/14 ore al giorno) di farmi aiutare da una mia parente che fa la wedding planner. Lei contatta dei catering e ne proviamo uno che ci piace molto. Ieri la wedding planner chiama chi ci ha affittato la location chiedendo alcune informazioni per gli spazi dedicati alla preparazione del catering e le viene risposto che nessun catering al di fuori di quelli.che lei mi ha proposto potrà essere ingaggiato che lei me lo aveva detto che potevo scegliere solo i catering che lei mi suggeriva. Ora la domanda è : non ho firmato nessun contratto di esclusiva sui catering ne tanto meno di collaborazione con lei per questa cosa, le scelte che mi.ha proposto non sono disponibili e l'unica rimasta cucina male e non mi aggradavquindi cosa dovrei fare?? Sono obbligata a sceglierlo x forza? Devo Scontrarmi rischiando di perdere la location? In caso posso chiedere un risarcimento danni o che? È una situazione delicata non so fino a che punto spingermi.... Grazie per i consigli e scusate se mi sono dilungata 😊😊❤️❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Fotografi garanzie ANFM