Buongiorno a tutte,
Mi dilungo un pochino per spiegare il fatto.
A luglio di quest'anno ho prenotato con tanto di caparra la location del matrimonio. La persona che si occupa della cosa è anche una wedding planner ma non ci propone i suoi servizi ne ci propone in caso una collaborazione. Ci fa firmare il contratto di locazione ( nel quale c'è scritto il giorno e le ore in cui sarà affittata la location, le sale a disposizione compreso il giardino e le cifre da pagare come caparra e saldo) e ci dice a voce che se abbiamo bisogno ci girerà qualche contatto di catering con cui lei ha collaborato in modo da provarne qualcuno e andare ad esclusione fino a che non troviamo quello giusto. Questo succedeva i primi di luglio. Passa luglio,passa agosto, i primi di settembre la contatto ,per esattezza il 3, chiedendole se poteva girarmi i contatti dei catering. Lei mi risponde dopo 6 giorni il 9 scrivendomi 3 nominativi , di cui successivamente scoprirò che 2 hanno già preso 2 matrimoni e l'ultimo rimasto ha già una richiesta non confermata e per cui io sarei una seconda opzione. Vista la situazione decido ( e visto che io ho un locale di ristorazione che mi tiene impegnata 12/14 ore al giorno) di farmi aiutare da una mia parente che fa la wedding planner. Lei contatta dei catering e ne proviamo uno che ci piace molto. Ieri la wedding planner chiama chi ci ha affittato la location chiedendo alcune informazioni per gli spazi dedicati alla preparazione del catering e le viene risposto che nessun catering al di fuori di quelli.che lei mi ha proposto potrà essere ingaggiato che lei me lo aveva detto che potevo scegliere solo i catering che lei mi suggeriva. Ora la domanda è : non ho firmato nessun contratto di esclusiva sui catering ne tanto meno di collaborazione con lei per questa cosa, le scelte che mi.ha proposto non sono disponibili e l'unica rimasta cucina male e non mi aggradavquindi cosa dovrei fare?? Sono obbligata a sceglierlo x forza? Devo Scontrarmi rischiando di perdere la location? In caso posso chiedere un risarcimento danni o che? È una situazione delicata non so fino a che punto spingermi.... Grazie per i consigli e scusate se mi sono dilungata 😊😊❤️❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM