Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Luglio 2012 Pistoia

Come dire alla parrucchiera che c'è un'altra???

Isabella, il 14 Ottobre 2011 alle 08:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23

Sotto casa ho una parrucchiera. Per tutte le acconciature di questo peiodo sono andata da lei. E per il matrimonio mi ha chiesto 180€, e ha detto che la prova non comprende tagli, colori etc...
La parrucchiera di mia suocera da quello che ha detto non prende niente per la prova, e l'acconcitura te la fa pagare normale...

Sicuramente mi devo informare a modino, ma come faccio poi a dire a quella sotto casa (che vedo ogni giorno) che non sarà lei??

Anche stamani sono passata a dirle che mi devo spuntare i capelli e mi ha infamata dicendomi che per il matrimonio le servono lunghi.... Smiley sad

Io non so dire di no.. e mi dispiace tirare pacchi, anche perchè al momento non è in una bella situazione economica... Smiley sad

HELP (come qualità solo =, forse quella di mia suocera ha più esperienza in acconciature di matrimonio....)

23 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 26 Ottobre 2011 alle 15:08
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahhahaha Ma scusa, il matrimonio e i capelli sono tuoi: vai da chi ti sembra sia di fiducia!

Quale acconciatura ti volevi fare alla fine?

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah.... mi fai morire!

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le voglio bene sinceramente.. sono sicura che mi farà un ottima acconciatura.. è che mi fanno venire i dubbi l'altri (suocera&cognata)... Sta cognata sta rompendo le balls... Ma proprio tanto tanto... credo le regalerò un vibratore a natale!! ihihiihih

• Rispondi
  • P
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isa ma scherzi... tu devi fare quello che ti senti di fare! Se hai sempre avuto lei come parrucchiera hai fatto bene così... poi vedrai che lo sconto te lo farà!

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate la vigliaccheria

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che terrò lei e piu in la le diro se mi fa uno sconto.. Mi dispiace non andare da lei....

• Rispondi
  • P
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isa allora? Come hai risolto?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isabella, parlaci il prima possibile...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia non ti invidio, pure io non saprei come fare... Magari sì, cerca almano di tirare un po' sul prezzo...

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 minuti fa sono andata a spuntarmi i capelli e non ce l'ho fatta a dir eniente... Era li tutta entusiasta che diceva che ad aprile mi farà le prime prove, che verrà con me quando mi provo il vestito per capire meglio cosa mi potrà stare bene, poi mi farà le prove col velo... Non posso dirle i no.. magari più in la cercherò di far abbassare il prezzo.. Smiley sad sono troppo stupidella... Cmq non è che sia la parrucchiera di fiducia.. di solito sono io che mi faccio tutto da sola, in caso avessi bisogno di ritocchi vado giù da lei.. Cmq mi sa che non posso rinunciarci... Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isa perchè non provi a dirle che il prezzo è alto e se può farti uno sconto invece di dire subito dell'altra? Da quel che ho capito è la tua parrucchiera di fiducia, quindi non è come dire di no ad una location o ad un fotografo che non conosci. Le dici che il prezzo è alto e che vorresti tanto avere lei che già ti conosce e conosce i tuoi capelli, ma purtroppo non puoi permetterlo, ma che sarai costretta a guardarti intorno se lei non abbassa la cifra! Se non sceglierai lei io credo proprio che sarei costretta a cambiare parrucchiera (non perchè lei ti costringa, ma perchè io non mi farei mai toccare i capelli da una arrabbiata con me!!!), quindi giocatela bene!

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dille che non potendo permetterti quella cifra, hai la fortuna che una invitata ti paga la parrucchiera a patto che tu vada da chi vuole lei...

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

M anon concepisco il pagare 180 euro per una prova poi perchè l'acconciatura sarà quella, o metti 2 di prove.. cioè basta andare dalla parrucchiera la mattina del matrimonio e dirle come li vuoi e spendi 40 euro! Sarà che mi sono sempre fatta colore e taglio da me, però mi sembra assurdo per una prova 180 quando per un acconciaura normale prende 10€...

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

180 euro x l'acconciatura nn è tanto cmq.. io ho pagato 150... e anche la mia il taglio e il colore era a parte.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari ce la fa a farti un prezzo di favore. Cmq la sincerità premia sempre.

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad mi vergogno tremendamente.... Era tutta contenta stamani... Smiley sad Smiley sad devo essere forte!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua difficoltà perché anche io sono una che si imbarazza a dire di no,nonostante di solito e' il Cliente che decide ))) beh l'idea di puntare sui soldi non e' male dille che ti sei fatta due calcoli e non rientri con le spese,se lei non ti fa uno sconto purtroppo devi accontentasti di una meno brava ))))dai dai sono con te
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mia cognata non prese niente.....

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io punterei sul discorso soldi! In fondo 180 non sono mica pochi... Pero' magari prima chiedi all'altra! Mi sembra strano che si prende lo stesso prezzo tra acconciatura normale e acconciatura sposa! Se si wow!!!

• Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • P
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con le altre...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, prova a dirle che per te il prezzo è troppo alto e che, se non riesce a farti risparmiare, sarai costretta ad adattarti ad altro!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E dire sinceramente la verità? A volte è la cosa migliore da fare.... non credo che tu in giardino abbia l'albero dei soldi e se puoi risparmiare sei più che contenta no?

Io alla mia ho detto che 150€ come chiedeva lei non me le potevo permettere e alla fine mi fa pagare 100€, non sarà tanto, ma qualcosa ho risparmiato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione