Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Novembre 2018 Torino

Come distinguo perdite impianto e ciclo

Mikado, il 10 Maggio 2020 alle 17:47 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte, questa mattina, giorno 24 pm, giorno 12 po, asciugandomi ho notato delle chiazze rosate, poi qualche grumo di sangue. Ora più nulla, assorbente bianco e anche asciugandomi niente. Di solito ho un ciclo di 27 giorni. Stamattina ho azzardato un test di gravidanza normale ma era negativo. Secondo voi potrebbero essere perdite da impianto o dovrei rassegnarmi all’arrivo del ciclo?

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 11 Maggio 2020 alle 09:59
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io 6 giorni prima dell'arrivo del ciclo ho fatto un test precoce e mi è venuto positivo, anche se molto leggero. Il primo giorno di ritardo ho fatto il test normale che mi ha confermato il risultato (il mio ciclo però è molto regolare)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, dalla mia esperienza personale non è possibile saperlo. Potrebbe essere semplice spotting, potrebbero essere perdite da impianto. Io non ho avuto le classiche perdite da impianto di cui parla internet. Io ho avuto 5 gg di flusso bello rosso e abbondante, cioè quello che per me era un ciclo vero, invece no, ero già incinta. Devi avere pazienza e attendere, ma attenzione, il test non lo fare dopo 1/2 giorni di ritardo del ciclo. Fallo almeno dopo una settimana di ritardo, se lo fai dopo pochissimi giorni di ritardo, non è attendibile.

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non affidarti agli stick da ovulazione cara.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2018 Torino
    Mikado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio, cercherò di resistere e vedere cosa accade nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta qualche altro giorno, almeno per stare nel ritardo. So che la curiosità e la tentazione è tanta, ma ora facendo test potresti avere solo risultati non attendibili. Le perdite da impianto dovrebbero presentarsi in prossimità del ciclo e durare un giorno/due ma sempre perdite. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Novembre 2018 Torino
    Mikado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualche giorno fa ho fatto un test precoce, ma era davvero troppo presto anche per quello precoce. Oggi ne ho fatto uno normale ma è troppo presto. Ho fatto un test di ovulazione femometer e mi da lh alto, non so che pensare
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere sia perdite da impianto oppure potresti avere una carenza di progesterone. Te lo dico perché succede anche a me di avere questo tipo di perdite. Ora sto prendendo ovuli di progesterone e per ora nessuna perdita. Vedi come va nei prossimi giorni. Hai fatto un test normale o uno precoce?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione