Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maira
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Come è stata la vostra proposta di matrimonio?

Maira, il 25 Aprile 2020 alle 02:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20

Ciao girls!Sono curiosa di sapere come è stata la proposta di matrimonio fatta dal vostro futuro marito??

Il mio mi ha portato, senza che io sapessi la destinazione, in una Villa Resort in Riva del Garda e la sera a cena, dopo aver passato il pomeriggio in una spa privata per soli noi due, dopo aver mangiato in una stanza riservata del ristorante dell'hotel quindi soli noi due..ha fatto mettere la nostra canzone di sottofondo e mi ha fatto arrivare la torta con la scritta " mi vuoi sposare?" e l'anello al centro. Smiley love

Poi dopo la cena ha prenotato l'entrata nella piscina salina con accesso esclusivo per noi due e per la mattina dopo aver ricevuto la colazione in camera, ha prenotato una " lezione di coccole" praticamente un massaggio di coppia.

E' stato bellissimo ed è stato proprio bravo! Smiley heart mi sono sentita una principessa, la sua principessa Smiley love

Ora tocca a voi, raccontatemi la vostra se vi va

20 Risposte

Ultime attività da Maira, il 26 Aprile 2020 alle 22:41
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bhe l'importante è il gesto e le emozioni che avete provato in quel momento!Smiley love

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta é arrivata qualche mese fa, alle otto del mattino, in pigiama e mentre preparavo la colazione.. Ah e senza anello, mi ha tolto e rimesso il solitario che già mi aveva regalato per i 5 anni di fidanzamento 😂😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 1
    ❤️ Parigi ❤️
    Un viaggio organizzato da lui con amici appositamente per questo momento...
    Essendo appassionati di fotografia mi ha portata sul bordo di questa fontana con la scusa di fare la foto dal punto in cui la Tour Eiffel si vede per intero si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta😍... Per lo scatto di quel momento dobbiamo ringraziare il suo miglior amico che ci ha ripresi per tutto il tempo sempre con la scusa di dover fare quella famosa foto ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una pazienza infinita😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto originale e inaspettata immagino 🌹
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto emozionante! 😍 E dopo molti tentativi è riuscito caspita 😂
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo... Nella città dell'amore 💘
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 dicembre 2019, il nostro 11esimo anniversario.
    Siamo andati a Roma a passeggiare, come facciamo spesso abitandoci vicino e nel nostro posto preferito, il ponticello davanti al Colosseo si è inginocchiato 😍
    Io lo abbracciavo e baciavo ma mi ero dimenticata di rispondere! 😄
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto in realtà due proposte ❤

    La prima al concerto del mio cantate preferito, a Londra, mentre cantava la nostra canzone, il mio fidanzato si è girato verso di me e all'orecchio mi ha detto: "Non me la sono preparata, non ho neanche un anello ma, così, in questo momento: mi vuoi sposare?!". Avevamo comprato casa da pochissimo, anche senza anello è stato un momento magico..

    La seconda, quella "ufficiale" me l'ha fatta a Venezia, su una gondola al centro di Cana Grande.. io ero girata a fotografare i palazzi meravigliosi, ad un certo punto mi sento "tirare i capelli", mi giro e me lo ritrovo in ginocchio con la scatolina aperta ed un sorriso meraviglioso.. ❤
    Un'emozione unica!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati circa 5 anni da questa proposta... ci trovavamo sul ponte di Bassano una domenica pomeriggio.... poi siamo scesi sulle rive del fiume a fare una passeggiata... c’era un bel sole e si stava bene! Ci siamo seduti sui sassi del fiume a vedere l’acqua che scorreva... ad un certo punto lui tira fuori una tavoletta di cioccolata della Caffarel con questa scritta! La carta ancora la conservo... e mi dice vuoi sposarmi?!?! Niente anello... ma siamo stati li seduti a sentire il rumore del fiume, accoccolati in una giornata di sole meravigliosa a mangiare la cioccolata!!Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 2

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è complicatissima da spiegare. Praticamente un sabato pomeriggio siamo andati a casa di amici (come siamo soliti fare) e il proprietario di casa ci ha proposto un nuovo gioco (che ovviamente non esiste) che praticamente consisteva in 7 video, ognuno doveva vederne uno singolarmente. Mi hanno detto che nel video c’erano degli indizi, e che mettendo insieme gli indizi di tutti i video avremmo trovato la soluzione del gioco. Mi hanno detto che per questo motivo mentre guardavamo il video saremmo stati ripresi e poi alla fine del gioco avremmo visto le reazioni degli altri e dovevamo capire cosa avevamo visto. (Quindi si, ho il video della proposta!)
    Il video veniva messo in tavernetta mentre gli altri erano al piano terra della casetta. Praticamente quando è stato il mio turno parte questo video di tre minuti con degli indizi che riguardavano la storia del mio fidanzato, fino a quando ha incontrato me e quindi come ci siamo conosciuti, dove siamo andati al primo appuntamento... ecc... Io vedevo che c’era qualcosa di strano, ma non avevo capito che l’aveva fatto il mio fidanzato, ci credevo veramente fosse un gioco! 🤣
    Ad un certo punto c’è una scena in cui lui è in macchina (ma non si vede la faccia ma solo le mani) e arriva nella casa dove eravamo noi in quel momento, entra nella casa, prende la scatolina e scende le scale dove ero io. Il video si interrompe e arriva Daniel veramente a farmi la proposta! Una roba incredibile 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata un sogno ad occhi aperti. Mi ha regalato un viaggio a Monaco, e siamo andati a visitare il castello di Neuschwanstein (quello da cui Walt Disney prese ispirazione per l'iconico castello del brand). Abbiamo fatto una salita per arrivare ad un Belvedere e me l'ha chiesto li 💚 era tutto così magico, con il castello dietro.... Sembrava davvero di essere in una favola! La proposta l'ho ricevuta il 2 gennaio di quest'anno 💚Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 3

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parigi ❤️❤️❤️❤️❤️ una delle mie città preferite in assoluto 😍😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta ho scoperto che posso fare il copia e incolla dal topic che avevo fatto 😍 te la riporto qui!!!

    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    Il mio compagno mi ha fatto la proposta la scorsa estate in Sudafrica, al termine di un bellissimo viaggio, una proposta da favola preceduta da vari tentativi andati a vuoto🤣

    Dopo 7anni assieme, il mio futuro marito aveva inizialmente pianificato la proposta la prima sera della vacanza, durante la cena sotto le stelle in mezzo alla savana. Inizio col dire che alla cena arrivammo tardissimo essendoci imbattuti in un branco di leoni che aveva accerchiato la jeep (dettagli😂😂😂) inoltre, proprio quella sera fu l'unica di tutta la vacanza con nuvole e vento, per cui per ragioni di sicurezza i rangers non poterono accendere lumini e lanternine lasciando come unica fonte di luce il falò. Vi dico solo che passammo la cena con gli occhi puntati sulle iene che ci spiavano dal buio 😂 😱

    Dopo quella sera, il mio compagno non trovo più un singolo momento in cui si potesse creare la giusta situazione: i ritmi dei safari all' alba, di giorno e al tramonto erano così serrati che divenne impossibile per lui trovare il momento perfetto e le poche volte in cui eravamo soli crollavamo letteralmente dalla stanchezza per le troppe emozioni e per le troppo poche ore di sonno.

    Terminata la settimana del safari abbiamo noleggiato l'auto e iniziato il viaggio on the road diretti a Città del Capo e da lì fino al sud più estremo, arrivando poi alla baia di Hermanus. Il secondo tentativo di farmi la proposta fu proprio a Città del Capo, nella spiaggia di Boulders Beach, in mezzo alla colonia dei mini pinguini e venne mandato in fumo da una coppia di cinesi che quasi sul più bello chiese al mio compagno di scattare loro delle foto, interrompendo la magia🤦‍♀️🤣 (io non mi ero resa conto di nulla, per fortuna ero troppo impegnata a fotografare i pinguini). Passarono altri 6giorni e giungemmo all'ultima tappa del viaggio, la baia di Hermanus, località scelta per essere il luogo dove le balene vanno a partorire d'estate e il mio compagno pensò appunto di farmi la proposta durante la prima escursione in mare aperto.

    Il momento sarebbe stato perfetto: avevo appena realizzato un sogno nel cassetto da una vita (vedere a pochissimi metri le balene con i loro piccoli 🥺) c'era il tramonto ed eravamo da soli a prua.. quando mi venne sul più bello un attacco di maldimare e, con la faccia così verde che flubber scansate proprio, mi venne da vomitare 🙈🤦‍♀️🤢.


    I restanti giorni a Hermanus volarono via come il vento tra le ultime escursioni ed arrivammo così all'ULTIMA SERA della vacanza.

    Uscimmo per vedere l'ultima volta le balene dalla scogliera, facendo una passeggiata al tramonto.

    Ci fermammo in un punto dove non c'era anima viva e l'unico rumore era quello delle onde. 🌊🌅

    Notai il soffio di alcune balene, mi voltai verso il mio compagno per chiedergli se le avesse viste anche lui e... Lo vidi in ginocchio, con gli occhi rossi. Tirò fuori dalla tasca una scatolina di Tiffany e niente, capii e iniziai a piangere 😭❤️ mi fece la proposta ed io riuscii a rispondere solamente annuendo, avevo perso la voce per l'emozione 🥺😭 lo abbracciai così forte, un momento che volò in un attimo e che al tempo stesso mi sembrò infinito, come se il tempo si fosse fermato. Quella sera andammo a festeggiare con una degustazione dei vini locali e lui mi raccontò tutti i tentativi di proposta andati a vuoto. Realizzai che quel meraviglioso solitario era stato sempre lì, in una tasca, in attesa del momento giusto😂 Ho apprezzato così tanto l'idea di farmi la proposta in vacanza perché a noi piace tantissimo viaggiare, è la nostra grande passione in comune oltre alla musica (ci siamo conosciuti entrambi grazie all'amore per la batteria). Ogni volta che ripenso al momento della proposta mi emoziono ❤️

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente inaspettata, al tramonto in riva al mare in Sudafrica.. C'erano le balene che si vedevano dalla riva, c'era una luce meravigliosa e nessun altro... Se vuoi farti una risata
    (si perché in realtà è stata preceduta da momenti davvero incredibili e divertenti!!!) Leggi il mio topic che avevo aperto x raccontarla 😂 😂😂😂 ❤️❤️❤️

    Auguri comunque 😍😁👰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incantevole! A Parigi! ❤Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 4

    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma WOW fantastico!!! Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍😍 la mia è stata in quella che oggi è la nostra casa ... dove vedi i petali sparsi c era un cuore con lui in mezzo che mi aspettava lì con una scusa in ginocchio con L anello 🥰🥰🥰Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 5

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione