Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Come faremo?

Gessica, il 15 Gennaio 2021 alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze ,come faremo ad organizzare tutto se qua ci chiudono continuamente? Questa settimana zona gialla,la prossima arancione fino non so quando...io sono STUFAAAAAAA.. esaurita e basta..basta ,basta,non ne posso più, ci stanno prendendo in giro.. non si può vivere così, nella speranza ,insicurezza ecc.. boh io inizio a pensare negativo su tutto.

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 15 Gennaio 2021 alle 21:23
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... proprio per questo motivo ho deciso di sposarmi l’anno prossimo.. sperando che diminuiscano queste continue chiusure e riaperture 😣
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, oggi mi è preso un nervoso pazzesco...ma quello che io dico è: ma la gente come cavolo fa ad organizzarsi che continuano a cambiare idea e da un giorno all altro?
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca io sono davvero esausta !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io alle prese con un trasloco in altra regione (che ho appena appreso diventerà rossa) e fidati, ormai ci ho perso le speranze.
    Sto andando in bestia!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono (tra poco) in zona rossa e la mia regione di origine e dove mi sposerò in zona gialla..... Ora sono veramente esausta... Come se il matrimonio rimandato non fosse stato già abbastanza... Sembra un film...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai Ragione, oggi mi è esploso un mal testa pazzesco tra lavoro, matrimonio ec ec, inoltre devono consegnarmi la cucina entro fine mese e non so se chi deve venire a prendere quella vecchia riuscirà a venire stando in un'altra regione. E', tutto così complicato, anche le cose che prima facevamo con una semplicità inaudita, si cerca di essere ottimisti e guardare oltre ma non mancano i momenti di sconforto. Che scocciatura!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione