Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Saggio Maggio 2023 Genova

Come gestire ansia da matrimonio imminente ?

Martina, il 11 Maggio 2023 alle 19:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze/i! A brevissimo il grande giorno (-15 giorni) 😱 e se fino ad adesso tutto sembrava tranquillo, oggi improvvisamente mi si è scatenata l’ansia, non riesco a pensare ad altro che al mio ingresso in chiesa con panico e terrore. Non adoro essere al centro dell’attenzione e non so come gestire questa cosa..ho paura che quel giorno (e in quel momento soprattutto) possa essere in preda ad attacchi di panico e tachicardia..cosa fare per gestire questo brutto momento? Datemi i vostri consigli!❤️

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Maggio 2023 alle 07:55
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me dovresti cercare di stare un attimo più tranquilla e rilassarti un pochino, si è vero, sarai sicuramente al centro dell'attenzione ma di persone che conosci e a cui vuoi bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti concentrarti sul fatto che gli invitati sono tutte persone che conosci e che vi vogliono bene! Saranno lì per condividere un momento unico e sicuramente non per giudicarti. Vedrai solo tanti sorrisi e persone emozionate per te 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me si è scatenata l'ansia, mai per il tempo, ho paura davvero che pioverà uffa

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina 🥰 Guarda io come te , nel senso la cosa che mi provoca più ansia è la chiesa , pensare di stare al centro dell’attenzione avere lo sguardo tutto su di te mi fa sentire un po’ così 😅 però poi penso che appena vedrò il mio fm ad aspettarmi all’altare tutto scomparirà ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il giorno dopo di te e penso che al momento del mio arrivo guarderò solo lui che mi aspetta e sicuramente non mi renderò nemmeno conto di nient’altro 💚
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso capire io soffro di ansie molte brutte, e con i preparativi del matrimonio un po’ si sono accentuate! Sto prendendo delle gocce la sera alle erbe e ti dirò mi calmano e riesco a dormire bene davvero!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione