Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Principiante Giugno 2021 Padova

Come gestite il viaggio di nozze causa covid 19?

Laura, il 1 Aprile 2020 alle 20:42 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao future sposini! Noi per cause ovvie abbiamo trovato una data alternativa al 20 giugno di quest'anno,che sarà il prossimo anno sempre a giugno!!

Come avete gestito per il viaggio di nozze?

11 Risposte

Ultime attività da Agnes, il 2 Aprile 2020 alle 09:47
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremmo dovuti partire il primo giugno ma oggi sentiremo l’agenzia per posticiparlo... anche perché abbiamo già posticipato il matrimonio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo sposati il 27 maggio ma partiti ad ottobre, ai tempi prenotammo una crociera, adesso ci sposiamo a dicembre, quindi penso che la crociera salterà (avevamo assicurazione quindi non perdiamo nulla) e penso ci faremo un giretto in Italia, anche per far girare un poco la nostra economia Smiley smile
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 31 luglio mi sposo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in Giappone quasi un mese a luglio. Ora è vietato l'accesso agli italiani, se per luglio sarà tolto il divieto, partiamo. Altrimenti lo spostiamo entro l'anno.
    • Rispondi
  • Lety
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi dovevo sposare a giugno con viaggio di nozze ad agosto.ho dovuto spostare matrimonio ad ottobre e anche il viaggio.ma ovviamente per cambiare date del volo ci sono penali e i voli stanno aumentando perché stanno tutti spostando per fine anno!poi fine anno sappiamo che nei Caraibi e alta stagione li!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti dove andrai il 31 luglio?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato il matrimonio e anche il viaggio ad ottobre. Non potevamo fare diversamente perché è un tour organizzato e dobbiamo sfruttarlo entro l'anno commerciale che finisce a novembre. Per ora non voglio pensare all 'eventualità in cui questa situazione dovesse rimanere così drammatica anche in autunno. Nel caso decideremo più avanti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio fai da te per agosto, se nel resto del mondo rimane il problema virus anche in estate tocca rimandare all anno prossimo, solo che molte compagnie non risarciscono ma danno voucher che dura troppo poco (12 mesi a noi non va bene perchè dovremmo rivedere tutte le date) quindi un grosso e gigantesco BOH...si vedrà piu avanti, hotel invece presi su booking senza pagare basta che li annullo a metà luglio e sono a posto, quindi vedremo, mi scoccerebbe perdere i soldi del voli, molto costosi😰
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè io con la data vecchia del matrimonio dovevo partire il primo giugno ma siccome ho cambiato data del matrimonio dovrei partire il primo agosto Poi dipende sempre dal tour operator che tiene l'agenzia
    L'agenzia Come ho detto prima non mi fa perdere l'acconto quindi me li darà nel voucher e automaticamente questo voucher tiene la scadenza di un anno...
    Quindi mi dispiace perché alla fine non è colpa nostra se abbiamo spostato la data potrebbero capire queste agenzie che miseria😠
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Iole purtroppo noi dovremo spostarlo di un anno e mi hanno detto che le agenzie viaggio si basano ai decreti aprile e maggio sono giustificati ma giugno no😢
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura Io ho spostato dal 29 maggio al 31 luglio sempre di quest'anno col viaggio non c'è stato problema Fortunatamente perché a mi daranno un voucher con l'acconto che ho versato quindi non perderò neanche quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione