Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adele
Super Sposa Febbraio 2017 Torino

Come ha reagito?

Adele, il 20 Marzo 2018 alle 18:37

Pubblicato in Future mamme 60

Ciao ragazze voglio fantasticare un po' quando avete scoperto di essere incinta come l'ho avete detto a il vostro FM o marito è per chi ha fatto il test con lui come ha reagito?
Ciao ragazze voglio fantasticare un po' quando avete scoperto di essere incinta come l'ho avete detto a il vostro FM o marito è per chi ha fatto il test con lui come ha reagito?

60 Risposte

• Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test con mio marito e non appena abbiamo visto le due linee abbiamo pianto come due bambini, un emozione che non dimenticherò mai!! ❤
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo fatto il test di domenica mattina in modo da farlo con calma senza poi dover scappare al lavoro. Ero al secondo giorno di ritardo, ma lo sentivo che sarebbe stato positivo. Lui mi aspettava in cucina facendo colazione, perché lo stick prevedeva di aspettare 3 minuti. Appena ho posato lo stick però è apparsa subito la linea che indicava il positivo, quindi sono tornata in cucina e gli ho detto "mi sa che io già l'ho visto il risultato del test", per cui anche lui ha capito. Abbiamo comunque aspettato i 3 minuti seduti abbracciati, un po' frastornati e sorpresi, perchè era il primo tentativo. Quei tre minuti mi sono sembrati lunghissimi! Poi siamo andati a vedere lo stick insieme e ci siamo abbracciati ancora più forte e mentre ci tenevamo stretti lui rideva felicissimo mentre io piangevo con un misto di emozioni. Quel momento per me ha segnato una linea temporale tra il prima e il dopo. Secondo me un papà lo diventa quando nasce il bambino, ma mamme si diventa in quel momento, quando si vede il test positivo...

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello auguroni 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test la mattina prestissimo,erano le 5, il primo test, fatto giorni prima, aveva dato negativo ma il ritardo era troppo e il mio compagno il giorno dopo sarebbe partito per lavoro e quindi volevamo sapere. Ricordo che la linea è apparsa subito, mi sono guardata allo specchio tremando, tra confusione e felicità torno a letto e trovo il mio compagno sveglio "lo sapevo,lo sapevo" mi abbraccia e non volevamo più staccarci. È uno dei ricordi più dolci che ho Smiley heart ora siamo a 23+3 e aspettiamo Federico Smiley smile
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi terrò informate! Smiley heart

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella invece ero io...dato la mia insicurezza sul risultato ne ho fatti 5 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata come ha reagito?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il test insieme!!
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni fammi sapere di che sesso e! 😍😍
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂che carini
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati è una splendida storia 😍
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 😍😍😍
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino anche lui a fatto il test con me è dato che la linea non era chiara diceva che secondo lui non era positivo 😂😂
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino xò 😍
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂beh dai ci sta anche il mio è stato tutto meno che romantici 😂😂
    • Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioni auguroni
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato che mio marito tornasse dal lavoro per fare il test. Dopo 8 giorni di ritardo me lo sentivo e non aveva più senso aspettare. Io in bagno a fare il test lui a girare impaziente per casa. In un lampo è uscita la scritta "INCINTA" e li panico misto felicità poiché era solo il primo tentativo. Ho aperto la porta del bagno col test in mano e gli occhi lucidi. Lui mi ha abbracciato, baciato e commosso con me e per 2 giorni abbiamo tenuto il test in sala e ogni volta lo guardavamo poiché ancora non ci credevamo. Ora sono a 16+6 e settimana prossima speriamo di riuscire a vedere il sesso Smiley heart
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test la mattina, una volta scoperto il positivo ho aspettato tutto il giorno che tornasse da lavoro. Mi sono scritta sulla pancia "papà sto arrivando" e 2piedini. Poi ho messo un nastro attorno alla vita. Appena gli ho chiesto di scartare il regalo lui ha capito tutto, perché se lo sentiva più di me, mi ha abbracciata e ci siamo emozionati insieme. C'è voluto un po' perché vedesse la scritta 😂😂
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scorsa gravidanza ho fatto il test solo perché non avevo avuto dolori ovulatori né la settimana in cui avrei dovuto averli, né quella lì. Il primo test ci ha lasciati perplessi, io vedevo una leggerissima seconda linea ma mio marito no così, visto che avevamo comprato un pacco doppio di test, avevamo deciso di aspettare qualche giorno e rifarlo. Ovviamente io l'ho rifatto la mattina dopo e sono entrata in camera da letto con una mano sulla bocca e nell'altra il test positivo. Mi ha abbracciata, baciata e mi ha baciato la pancia. Questa volta è andata più o meno allo stesso modo. Primo test di gravidanza fatto solo per scrupolo, dovevo prendere il cortisone dopo una settimana di febbre alta e invece sorpresa. Il primo test era dubbio, il secondo aveva solo un'ombra. Pensavamo di veder arrivare il ciclo a breve, avevamo già affrontato una biochimica. Qualche giorno dopo decidiamo di fare un terzo test, l'ho fatto alle 4 di mattina, risultato assolutamente positivo e l'ho lasciato in bagno. Mio marito è venuto a salutarmi prima di andare al lavoro e mi ha chiesto con il sorriso, "allora è positivo?". Gli ho risposto di sì, mi ha baciata e mi ha accarezzato la pancia. Scusa il poema Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..io dopo 3 giorni di ritardo feci il test da sola la mattina. .anche se Me lo sentivo del positivo perché stavo facendo degli esami ormonali e il progesterone era alto. ..ciclo sempre regolare ...
    Così alla linea bella marcata ho pianto dalla felicità ringraziato e ringrazio ancora dio per il sui miracolo che è dentro Me. ..il pomeriggio scesi e presi un ciuccio e un bavetto il mio primo natale e ci aggiunsi nel panino e sullo scatolo del test una scritta il nostro regalo più grande ...glielo feci trovare nell armadio lui era emozionato ...
    Non riusciva a crederci ...anche perché pensava il ciclo mi fosse arrivato perché il martedì e mercoledì avevo dolori schiena e pancia a tratti ...e stata un emozione immensa. .oggi siamo giusto a 21 settimane del mio principino 💙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha fatto il test insieme a me...e quando è risultato positivo era incredulo, non sapeva cosa dire ed aveva gli occhi tutti rossi e lucidi (in 7 anni non l'ho mai visto piangere, nemmeno al matrimonio) quindi vederlo così mi ha fatto capire che era davvero emozionato!!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho detto di venire in bagno per togliermi le tende perché le volevo lavare ..era una scusa per farlo entrare dato che avevo appeso sulla finestra una tutina .. lui è entrato, si è fermato, ha sorriso incredulo e poi ... mi ha chiesto se aveva capito bene !!😂😂
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto meno che romantica. Ho fatto il test da sola pensando uscisse negativo.. quando blop dopo 3 minuti di caricamento il digital mi dice "incinta" io mi stavo lavando i denti, non ho capito più niente non avevo nemmeno la biancheria addosso. Smiley xd mi sono dimenticata addirittura come ci si vestisse e ho chiamato fm in camera, senza ritegno gli ho piazzato il test in mano nel panico e ho detto "e adesso?" Lui era contento ma ha dovuto prima calmare il mio attacco di panico, porello
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il test di gravidanza dopo una settimana di ritardo (ciclo più o meno regolare, ma che a volte ritardava, quindi ho preferito aspettare) mentre mio marito era al lavoro. Scoperto il positivo, dopo pianti e risa per l'emozione, sono corsa a prendere delle scarpine da neonato bianche. Eravamo in periodo natalizio, quindi ho appoggiato le scarpine tra i rami dell'albero di Natale con un biglietto: "disegnerai un paio di scarpe anche per me, papi?" (Lui è designer di scarpe sportive). Quando è tornato per la pausa pranzo e ha visto il tutto si è commosso e mi ha dato un abbraccio che ricorderò a vita!!Poi a tavola è passato dalla felicità pura, all'ansia, alla paura endi nuovo alla felicità..diciamo che sono stati giorni di intense emozioni!! Momenti bellissimi, davvero...ora siamo a 19+5!!

• Rispondi
  • Adele
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni che bella storia auguroni 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al primo tentativo quindi e stata veramente una grande sorpresa per tutti e due!😍 ho fatto il primo test da sola la mattina del 10po, e la linea era super chiara..quindi l'ho detto solo alla mia migliore amica e me lo sono tenuto per me tutto il giorno, volevo aspettare il giorno dopo per ripetere il test per dirlo a mio marito ma la sera nn ho resistito😁😁avevo a casa dei vestitini da neonato che mi ero tenuta di un'amica, quindi gli ho incartato una camicetta da maschietto e gliel'ho dato! È rimasto senza parole..con gli occhi lucidi mi diceva solo "ma..ho capito bene?? Ma..veramente?? Ma..sei sicura??"😊
    È stato un momento molto emozionante!
    Adesso sono a 17settimane e aspettiamo proprio un bel maschietto💙💙🍼🍼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione