Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Giugno 2022 Roma

Come ho scelto la Make up Artist.

Simona, il 26 Maggio 2022 alle 14:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Salve community oggi vi volevo raccontare come ho scelto la mia Make up artist, Cristina di Giacopo.
Premetto che sono partita con larghissimo anticipo nella ricerca, praticamente un anno prima del matrimonio, per diversi motivi. Un po' perché vivendo in un altra regione rispetto a dove mi sposerò avevo necessità di organizzare il più possibile per tempo, un po' perché per me scegliere una truccatrice brava e che mi piaccia è quasi al pari dello scegliere l'abito da sposa e quindi volevo prendere il mio tempo per valutare e scegliere. Bracolavo nel buio e questa app.è stata davvero fondamentale nella ricerca. Ho fatto una selezione in base al mio budget relativamente a quello che offrivano come servizio, ma anche in base alle foto dei lavori già realizzati ( mi sono spulciata tutte le recensioni che ho potuto trovare😅). Le cinque che alla fine avevo individuato poi sono andata a cercarmele anche su Instagram, dove ho visto altri lavori e altre foto.Devo dire che sono stata fortunata perché il caso ha voluto che la prima della lista, con cui ho deciso di prendere un appuntamento per fare la prova, fosse quella giusta per me. Cercavo una persona che fosse brava nel suo lavoro, professionale e che ascoltasse effettivamente quello che volevo per me, per migliorarlo con la sua conoscenza della materia☺️. Ho fatto particolarmente caso anche ai tipi di prodotti utilizzati perché avendo problemi di allergie varie era molto importante non mi dessero problemi. Nelle due prove che poi ho fatto, ho potuto testare la tenuta del trucco per tutto il giorno (impeccabile per più di 12 ore dopo mezza giornata sotto il sole in piscina 😆) altro punto su cui non ero disposta a fare concessioni. Poi, oltre a tutto questo mi sono sentita subito a mio agio con lei, cosa per me per nulla scontata.E voi, avete già trovato la vostra MUA? Come sono state le vostre esperienze e quali i vostri criteri di scelta? Vi leggo❤️

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 26 Maggio 2022 alle 16:18
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione, il trucco e l'acconciatura sono fondamentali. Bisogna andare sul sicuro.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo😆 allora poi aggiornaci che siamo curiose☺️.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii😍..stassa cosa..infatti l'ho bloccata al volo per paura che poi non la trovassi libera per la mia data ( e con il senno di poi ho fatto benissimo) 😉.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va. Io mi sono trovata molto bene
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la prova con lei lunedì, finalmente, non vedo l'ora 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa esperienza mia, ma con Laura Coco. Per me non è stata la prima (inizialmente per la prima data non era libera) ma dato che la prima truccatrice e la mia parrucchiera non mi avevano convinto, quando abbiamo cambiato data del matrimonio ho provato subito a contattarla. La prova trucco e parrucco mi sono così piaciute che non ho avuto dubbi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione