Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Come ho scelto le bomboniere

Letizia, il 26 Maggio 2022 alle 21:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1
Nome del professionista: Frantoio Il Casone Antico

Come l'hai scelto: cercavamo un Frantoio in Toscana che si occupasse del confezionamento della bomboniera e che creasse l'etichetta personalizzata.Li abbiamo contatti a dicembre e anche se mancava tanto tempo ci hanno inviato foto di bomboniere create da loro ed i relativi prezzi, altre aziende essendo che mancava tanto tempo ci hanno detto di ricontattarli più avanti.
Che domande ha fatto: ho chiesto se c'era un quantitativo minimo ed il costo per le bomboniere che servivano a noi, se potevano creare l'etichetta in base alle nostre esigenze, se c'erano costi di spedizione e le tempostiche per la spedizione e ovviamente la scadenza del prodotto.
Quanti fornitori aveva visitato: fisicamente zero, li abbiamo contatti tutti via mail, circa 5.
Qualità da apprezzare nel fornitore: molto gentili, veloci nel rispondere, hanno accontentato la nostra richiesta, non vedo l'ora di usare il nostro olio😍
Voi avete già trovato dove acquistare le vostre bomboniere?

1 Risposta

Ultime attività da Meri, il 26 Maggio 2022 alle 23:12
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prese proprio oggi, al secondo tentativo! Al primo ero rimasta delusa, non mi piaceva nulla di ciò che mi ha fatto vedere e nessuna bomboniera da matrimonio andava bene col nostro tema.
    Abbiamo scelto un modellino Vintage di una Mini, di solito queste cose si fanno per le comunioni ma ci rispecchia di più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione