Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

Come in un film 🎥💖

Rosjana, il 25 Luglio 2019 alle 15:24

Pubblicato in Prima delle nozze 43

Buongiorno Community... Finalmente anche io ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio!!!!!! Venerdì pomeriggio il mio fm mi chiama a lavoro e mi chiede se lunedì riuscivo a farmi mettere il turno pomeridiano in ospedale, sapendo che questa settimana mi toccava riposare di domenica. Riesco...

Buongiorno Community...

Finalmente anche io ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio!!!!!!

Venerdì pomeriggio il mio fm mi chiama a lavoro e mi chiede se lunedì riuscivo a farmi mettere il turno pomeridiano in ospedale, sapendo che questa settimana mi toccava riposare di domenica. Riesco a fare cambio turno con una collega e quando lo richiamo per confermarglielo mi dice: “ Per domenica prepara una valigia e metti dentro un costume da bagno, un vestito elegante e un pigiama. Dormiamo fuori. Destinazione sconosciuta!”

Domenica ci prepariamo e arriviamo alla stazione di Milano centrale. Sabato ero riuscita a carpire che saremmo stati su una città di lago, quindi non appena arrivati in stazione fm mi comunica che avremmo preso il treno per Verona. Ho iniziato a saltare di gioia e a gridare “Mi porti a Sirmione!!!”

Ci ero già stata da piccola ma avrei tanto voluto tornarci con lui 😍

Arrivati a Sirmione c’è stata una sorpresa nella sorpresa: i colleghi di fm per il compleanno gli hanno regalato l’accesso x2 persone alle terme di Sirmione 🤩

Abbiamo passato una mattinata di puro relax tra le piscine a bordo lago. Abbiamo poi continuato la giornata passeggiando tra le viuzze romantiche di questa bella città, facendo foto al castello e raggiungendo “Giamaica beach” costeggiando il lago di Garda.

Ad un certo punto siamo rientrati in hotel per prepararci. “Alle 20 abbiamo un appuntamento”

Arrivati sul molo fm parla con un marinaio e ascolto che ha prenotato un tour privato solo io e lui per guardare il tramonto sul lago.

Attendiamo qualche minuto, finché il marinaio ci indica che la nostra barca è pronta. Mi giro verso il molo e noto che la nostra barca ha un tavolo apparecchiato con delle bellissime tovaglie bianche, piatti, calici e una bottiglia di prosecco 😄

“Pronta per una cena romantica sul lago?”

Sono felicissima e inizio a tremare per l’emozione!!!!!

Saliamo sulla barca, che prende il largo. Ordiniamo dal menù (le varie portate ci sono arrivate con un cameriere che con il motoscafo faceva avanti e indietro dal ristorante 😆)

Nel momento esatto in cui sta per tramontare il sole, fm fa un cenno con la testa al timoniere.

In sottofondo parte Perfect, la nostra canzone. Fm mi prende per mano e mi porta al centro della barca. “Non ti ho portato qui solo per una cena in barca, ma per chiederti una cosa” E mentre si inginocchia prende una scatolina dalla tasca e mi pone la fatidica domanda. Io sono scoppiata in lacrime e l’ho abbracciato forte forte. Ero talmente senza parole che ad un certo punto lui mi dice: Allora è un sì?

È stato tutto perfetto... come nei film!!!

Ecco qualche foto 😍

cfb_1440917.jpg Piscina esterna delle Terme di Sirmione
cfb_1440919.jpgcfb_1440923.jpgcfb_1440925.jpgcfb_1440927.jpgcfb_1440929.jpg
cfb_1440935.jpg
cfb_1440937.jpg

43 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolce....mi hai fatto commuovere Ros

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romanticismo!!!!💕💕💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che meravigliaaaaaa !!!!!! Smiley heart Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ☺️☺️
    • Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 Vero!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ne parlavamo da un pochino ma quando è arrivata è stata comunque meravigliosa!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waoooo è stato fantastico il tuo fm , da film mi sono emozionata a leggerlo. Tanti auguriiiiii viva l'amore ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Settembre 2019 Latina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione Smiley heart bellissima proposta di matrimonio ...tanti auguri Smiley ring

• Rispondi
  • Rosjana
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!!!!
    In realtà avevamo già deciso a febbraio di sposarci, ma lui voleva fare le cose “alla vecchia maniera” e ha voluto lo stesso farmi la proposta. Devo dire che è stata tanto attesa quanto meravigliosa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa con il tuo racconto! Auguri allora e benvenuta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione