Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Maggio 2025 Bari

Come in una favola bari

Maria, il 19 Gennaio 2024 alle 11:30 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao qualcuna di voi ha acquistato qui? Vi siete trovate bene? Chi mi vuole raccontare la propria esperienza

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Settembre 2024 alle 13:37
  • Eleonora
    Sposa Novella Maggio 2024 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia esperienza nel punto vendita di San Benedetto del Tronto purtroppo è stata estremamente negativa. Ho acquistato un abito di una taglia più grande, fidandomi della rassicurazione che la sarta del negozio avrebbe potuto adattarlo perfettamente alla mia figura. L’abito è costato 1500 euro, a cui si sono aggiunti ulteriori 300 euro per le modifiche sartoriali. Nonostante questo, il risultato finale è stato davvero deludente: l’abito presentava difetti evidenti e non era indossabile. A causa delle clausole presenti nel contratto, non mi è stato possibile richiedere alcun tipo di rimborso.

    A solo un mese dal mio matrimonio, sono stata costretta ad acquistare un secondo abito, raddoppiando così la spesa totale. Per chiunque stia pensando di acquistare qui, il mio consiglio è di scegliere vestiti della propria taglia e considerare alternative affidabili per le modifiche sartoriali.

    Infine, vorrei segnalare che, dopo aver raccontato la mia esperienza nei commenti su Instagram, sono stata bloccata dal loro account, impedendomi di condividere la mia storia con altri potenziali clienti.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Maggio 2024 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si.
    Gli abiti sono bellissimi e il personale super gentile e disponibile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Lo immaginavo..credo che convenga se si trova proprio l’abito giusto della propria taglia
    • Rispondi
  • Naima
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Naima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Si c'è una sartoria lì e nell'atelier di Roma mi hanno detto che le modifiche si pagano a parte

    • Rispondi
  • Naima
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Naima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! A me hanno detto che le modifiche sono a parte

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono andata in un outlet ti come una favola mi sono trovata benissimo davvero, io lo pagato 1.200 e con la sartoria inclusa nel prezzo.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io avrò una prova in un atelier di zona tra una settimana ma volevo anche andare da Come in una favola a Roma..ma le modifiche dell’abito si fanno lì? C’è una sartoria?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gentilissima! Sai se le varie modifiche sono comprese o con un supplemento apparte? Ovviamente parlo del tuo store
    • Rispondi
  • Naima
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Naima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ho acquistato da loro ma nell'atelier di Roma! Essendo una catena ti dico la mia un po in generale:

    Gli abiti sono molto belli e puoi scegliere fra tantissime silhoulette. Ti consiglio di dire subito il tuo budget perchè pur essendo un outlet tendono a farti provare i modelli senza specificare il prezzo (arrivano ad un massimo di 1500).

    Il modello che proverai è lo stesso che poi porterai a casa (dopo tutte le dovute prove ovviamente) e che quindi hanno provato tante spose prima di te.

    Per il momento mi sono trovata bene, a Febbraio ho la prima prova dopo l'acquisto.

    Se hai curiosità specifiche chiudi pure!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione