Ciao a tutte ragazze 🌼 ho deciso di scrivere questo topic perché credo che molte di voi possano capirmi realmente e magari possano darmi consigli ma soprattutto positività, raccontandomi anche le proprie storie a lieto fine 😊
Io non le aspetto per il 19 gennaio...tra l'altro data di anniversario di fidanzamento con la mia dolce metà.....8 anni insieme di cui 7 mesi di convivenza ❤️
...anche questo mese ho usato gli stick di ovulazione Clearblue, essendo il mio ciclo irregolare, e ho avuto rapporti mirati nei giorni più fertili....il picco di fertilità l'ho avuto il 3 gennaio, quindi, dovrei aver ovulato il 5....adesso sono 2/3 giorni che trovo sul salvaslip una macchietta rosa (mai avute prima d'ora), mi sento particolarmente stanca, con la sensazione di pancia scombussolata, muscoli ed ossa a pezzi e un leggero ma continuo mal di testa....inoltre, ho perdite acquose trasparenti alternate a perdite più dense che vanno sul giallino....non so se tutto ciò possa essere un buon segno....o meglio...sono consapevole che tutto ciò possa far ben sperare ma voglio essere realista e pensare anche che questi sintomi possano essere dovuti ad altre milioni di cause banali....di certo so solamente che questo è il quinto mese di tentativi....e non so come impiegare questi giorni in attesa dell'eventuale ritardo......io ci spero tanto....ma non vorrei illudermi nuovamente.....è che, se anche cerco di non pensarci, alla fine, il mio pensiero ricade sempre lì nonostante abbia un lavoro che mi occupa gran parte della giornata e altri milioni di impegni.....voi come ingannate il tempo durante questi giorni che sembrano non passare mai???...una cosa per me, comunque, è certa..questa volta non ricorreró a nessun test di gravidanza precoce...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 9 motivi per cui l'uomo che ti ama non ti ingannerebbe...
Quando l'amore è forte non esiste alcun motivo per dubitare! Ecco quali sono i 9...
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM