Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Curiosa Giugno 2020 Firenze

Come ingannare il tempo.....

Marti, il 12 Gennaio 2020 alle 13:04 Pubblicato in Future mamme 1 61
Ciao a tutte ragazze 🌼 ho deciso di scrivere questo topic perché credo che molte di voi possano capirmi realmente e magari possano darmi consigli ma soprattutto positività, raccontandomi anche le proprie storie a lieto fine 😊
Io non le aspetto per il 19 gennaio...tra l'altro data di anniversario di fidanzamento con la mia dolce metà.....8 anni insieme di cui 7 mesi di convivenza ❤️
...anche questo mese ho usato gli stick di ovulazione Clearblue, essendo il mio ciclo irregolare, e ho avuto rapporti mirati nei giorni più fertili....il picco di fertilità l'ho avuto il 3 gennaio, quindi, dovrei aver ovulato il 5....adesso sono 2/3 giorni che trovo sul salvaslip una macchietta rosa (mai avute prima d'ora), mi sento particolarmente stanca, con la sensazione di pancia scombussolata, muscoli ed ossa a pezzi e un leggero ma continuo mal di testa....inoltre, ho perdite acquose trasparenti alternate a perdite più dense che vanno sul giallino....non so se tutto ciò possa essere un buon segno....o meglio...sono consapevole che tutto ciò possa far ben sperare ma voglio essere realista e pensare anche che questi sintomi possano essere dovuti ad altre milioni di cause banali....di certo so solamente che questo è il quinto mese di tentativi....e non so come impiegare questi giorni in attesa dell'eventuale ritardo......io ci spero tanto....ma non vorrei illudermi nuovamente.....è che, se anche cerco di non pensarci, alla fine, il mio pensiero ricade sempre lì nonostante abbia un lavoro che mi occupa gran parte della giornata e altri milioni di impegni.....voi come ingannate il tempo durante questi giorni che sembrano non passare mai???...una cosa per me, comunque, è certa..questa volta non ricorreró a nessun test di gravidanza precoce...

61 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Gennaio 2020 alle 16:17
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è vero.. chissà. Anche mio marito stamattina mi diceva la stessa cosa... se dobbiamo esser fortunati lo saremo! e altrimenti si riprova... 😉😉😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ylenia! speriamo che siano notizie positive 🤞🤞🤞😘 ...io attendo il ciclo fra una decina di giorni...questo mese è andato "sprecato" mi sa ormai...pazienza
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marti che brutta notizia mi dai 😭 mi spiace così tanto!!!!
    spero vi diano info più dettagliate e più rassicuranti la prossima volta !! ti abbraccio forte! se hai bisogno scrivi pure😘💗
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara...noi oggi abbiamo ritirato i risultati dello spermiogramma....purtroppo non abbiamo ricevuto buone notize......si parla di sterilità....non ci resta che capire se è una situazione temporanea a causa di un problema risolvibile con terapia farmaceutica o intervento chirurgo o se è una situazione permanente....in ogni caso il mondo oggi ci è crollato addosso.....non so come ne usciremo da questa situazione....so solo che l'affronteremo insieme.....penso che inizierà per noi un periodo particolarmente difficile.... sicuramente mi assenteró per un po' dalla community.....ma spero di risentirti presto con buone notizie....io credo nei miracoli....e voglio sperare fino alla fine....anche tu non demordere......a presto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti come procede?... io sempre in attesa..ma x sto mese non la sento x nulla positiva... con 2 rapporti a un paio di giorni dall ovulazione sarebbe un miracolo 😓
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solite perdite da ovulazione...solo che non avendo più dolori non le riconoscevo!!!!! hahahahahaha mi sembra un sogno, ancora non ci credo!!! 💪💪💪🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà..stamattina ho trovato delle piccole perdite... incrocio le dita.
    tienimi aggiornata anche tu😘🤞
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte si dice: "meglio pochi ma buoni"..chi lo sa..magari tra questi 2, potrebbe esserci quello giusto 🍀 intanto auguro una pronta guarigione a tuo marito, nel frattempo non farti beccare anche tu eh ☺️
    Comunque speriamo che tu abbia ragione...speriamo che sia tutto ok.....io sono già in ansia....ti farò sapere 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo mio marito ha febbre alta e influenza intestinale...quindi mi sa che anche per sto mese non se ne fa nulla... abbiamo avuto solo 2 rapporti, in periodo fertile ok ma non dopo l'ovulazione... chissà...
    Vedrai che andrà tutto bene!! fate bene a fare controlli e togliervi il pensiero, poi ripartirete più carichi di prima🤞🤞💙😘
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 💛....così e così......ho approfittato di questo risultato negativo e in questi giorni ho contatto la mia dottoressa per farmi consigliare quale acido folico prendere, visto che ancora non avevo iniziato ad assumerlo....e il mio compagno ha deciso di fare uno spermiogramma per vedere se è tutto ok, così da avere meno preoccupazioni (sperando che i risultati siano buoni), ed iniziare una nuova ricerca con più serenità.....però sono giù, mi frullano mille cose per la testa....credo che questo mese farò anche a meno dei test di ovulazione.......tu come stai invece?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘 come stai?
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...la mia attesa, per questo mese, finisce qui ragazze....stasera ho iniziato ad avere perdite che mi danno conferma che il ciclo stia arrivando.....anche se quelle macchiette rosa di giorni fa mi facevano veramente ben sperare....niente.....anche questo mese non è andata......e dopo essermi fatta un bel pianto, posso confermare che "venerdì 17" non mi piace proprio per niente....
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati... non ho creduto ai sintomi a dicembre che ero incinta sul serio e lo faccio ora.. per quello mi do della scema... ma pazienza, avete ragione. La prossima volta andrà meglio 😘
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando ☺️ cerchiamo di non perdere la speranza 🍀💗
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. si dovevo togliermi il dubbio hai ragione 😘
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione Belle 💛
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che questo periodo dove ci sono i malesseri di stagione, per noi in cerca di un bambino, non è un periodo semplice perché appunto....ci capita di cadere in questo brutto scherzo che ci giocano le circostanze.....tranquilla...non sei la sola.....e fidati...non serve che tu ti senta in colpa per aver buttato via un test....perché, anche se il risultato non è stato quello che avresti voluto, esserti tolta questo dubbio che ti tartassava la mente, ti è servito per te stessa ❤️
    ...ti mando un abbraccio grande 💕
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marti 💙😘
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti buttare giù.....lo scorso mese io ho fatto la stessa cosa....non sei scema Sara....sei una Donna come noi....solo tanto desidederosa di essere mamma.....vedrai....presto arriverà questa gioia ❤️
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Sara....oggi sono stata gran parte della giornata con mia suocera e mia madre a fare shopping per le mie nipotine in arrivo......non ti dico la voglia matta che ho di poter comprare presto queste cosine piccoline e graziose anche per il nostro baby.......io vorrei tanto sapere il sesso il prima possibile perché vorrei concentrarmi direttamente su determinate cose da acquistare e su determinati colori....sono un'eterna indecisa, quindi, mi servirà tutto il tempo a disposizione per far si che, al suo arrivo, sia tutto perfettamente pronto ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatto perché non stavo bene..mi son svegliata con capogiri e nausea..ma ho appena terminato il ciclo..quindi la mia mente mi ha giocato il brutto scherzo di dire "be Sara magari non era ciclo...e quindi potresti essere incinta!"... Se ci penso ora mi sento davvero scema. Ho buttato un test.........
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso riuscirei a non farmelo dire... sarei troppo curiosa 😅
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare lo feci anch'io un mese in cui io e mio marito eravamo stati meno attenti e avevo sintomi strani che proseguivano dopo il ciclo. Non sentirti stupida 😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😘 grazie Belle
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti vorrei tanto abbracciare!!!!! Sei stupida tanto quanto tutte noi ❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupida ragazze.. ho fatto un test di gravidanza (ovviamente negativo).. ho pensato che il ciclo di questo mese fosse un falso ciclo...e che il malessere che ho fosse qualcosa di più.... sono proprio scema.. come farsi del male da sole..... oggi proprio non sono in me
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei saperlo già ora che non sono incinta (spero di esserlo anzi...) poi faremo una festa e lo diremo a tutti
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze, stamattina mi sono messa a cercare dei vestitini su internet... ma mi è venuto in mente che non so se lo vorrei sapere il sesso del bambino... o meglio, credo che farei in modo che la persona che fa l'ecografia me lo scriva in un foglietto da dare poi alla pasticceria e far fare una torta o rosa o azzurra...scoprendolo così al baby shower... voi ci avete pensato? cosa fareste?

• Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kristina ☺️ Questo per noi è il quinto tentativo...anche se in realtà in maniera mirata (usando stick di ovulazione essendo il mio un ciclo irregolare), sono solo 2 mesi di ricerca....ma credimi...mi sembra già un'eternità....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2019 Roma
    Sposina2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto cerchi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala