Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marti
Sposa Curiosa Giugno 2020 Firenze

Come ingannare il tempo.....

Marti, il 12 Gennaio 2020 alle 13:04

Pubblicato in Future mamme 61

Ciao a tutte ragazze 🌼 ho deciso di scrivere questo topic perché credo che molte di voi possano capirmi realmente e magari possano darmi consigli ma soprattutto positività, raccontandomi anche le proprie storie a lieto fine 😊 Io non le aspetto per il 19 gennaio...tra l'altro data di anniversario di...
Ciao a tutte ragazze 🌼 ho deciso di scrivere questo topic perché credo che molte di voi possano capirmi realmente e magari possano darmi consigli ma soprattutto positività, raccontandomi anche le proprie storie a lieto fine 😊
Io non le aspetto per il 19 gennaio...tra l'altro data di anniversario di fidanzamento con la mia dolce metà.....8 anni insieme di cui 7 mesi di convivenza ❤️
...anche questo mese ho usato gli stick di ovulazione Clearblue, essendo il mio ciclo irregolare, e ho avuto rapporti mirati nei giorni più fertili....il picco di fertilità l'ho avuto il 3 gennaio, quindi, dovrei aver ovulato il 5....adesso sono 2/3 giorni che trovo sul salvaslip una macchietta rosa (mai avute prima d'ora), mi sento particolarmente stanca, con la sensazione di pancia scombussolata, muscoli ed ossa a pezzi e un leggero ma continuo mal di testa....inoltre, ho perdite acquose trasparenti alternate a perdite più dense che vanno sul giallino....non so se tutto ciò possa essere un buon segno....o meglio...sono consapevole che tutto ciò possa far ben sperare ma voglio essere realista e pensare anche che questi sintomi possano essere dovuti ad altre milioni di cause banali....di certo so solamente che questo è il quinto mese di tentativi....e non so come impiegare questi giorni in attesa dell'eventuale ritardo......io ci spero tanto....ma non vorrei illudermi nuovamente.....è che, se anche cerco di non pensarci, alla fine, il mio pensiero ricade sempre lì nonostante abbia un lavoro che mi occupa gran parte della giornata e altri milioni di impegni.....voi come ingannate il tempo durante questi giorni che sembrano non passare mai???...una cosa per me, comunque, è certa..questa volta non ricorreró a nessun test di gravidanza precoce...

61 Risposte

• S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hahahahahaha tipo i consigli sul colore giusto che dovrebbe avere la caccaXD

grazie Marti, penso lo stesso di te! Smiley heart

• Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è così...condividere la gioia con le persone che si amano, vedere la luce nei loro occhi e i loro sorrisi sinceri....non c'è cosa più bella al mondo ❤️
    ...grazie infinite Sara, per l'incoraggiamento che mi dai sempre...si percepisce proprio da quello che scrivi, la bella persona che sei..... Vedrai che presto questo sogno diventerà una bellissima realtà e ci ritroveremo qui a condividere altre paure e altri consigli per la meravigliosa avventura che ci attende 💕
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, non è una cosa da tutti ! si tende spesso a diventare egoiste anche nelle belle esperienze...e invece la gioia è reale solo se viene condivisa, almeno secondo me... Smiley heart comunque ho delle belle sensazioni per te, devo dirtelo

• Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che su questo dettaglio non mi ero mai soffermata a pensarci???!!! 😊 Hai ragione, siamo proprio belle e soprattutto tutte da scoprire ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che ce la faremo! comunque siamo belle eh : nella gioia pensiamo anche agli altri...e a far sorprese a loro Smiley smile è una grande dote secondo me che chi sogna di diventare mamma deve avere. Io da quando ho questo sogno ho scoperto tanti lati di me che non conoscevo, e figurati che ancora non sono mamma! poi sicuramente ne salteranno fuori di nuovi

• Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Sara ❤️ sai..anch'io ho ancora un test nel cassetto che mi piacerebbe vedere positivo per il ritorno di mia sorella e farle una bella sorpresa, magari all'aeroporto o per il suo compleanno....lei non vede l'ora di diventare zia....e io ho una paura immensa di non riuscire a dare ne a lei e ne a tutta la nostra famiglia, questa grande gioia.....
    Vedremo come andrà......ti terrò informata e spero di darti e di ricevere presto anche da te dolci novità 💗...prima o poi ce la faremo 💕
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai dire mai... fino a che il ciclo non arriva c'è da sperare! io spero di farcela in questi prossimi 2 mesi... mi piacerebbe fare un bel regalo di compleanno a mio marito.. speriamo bene Smiley heart ho già preso il test di gravidanza e spero di vederlo positivo!Smiley smile incrocio le dita anche per te

• Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sara ☺️ hai fatto strabene!! Anzi...dovremmo prenderci più spesso tempo per noi stesse....sono contenta che tu adesso sia più serena 💛 questo è l'atteggiamento giusto, brava 😊
    ...io stamattina mi sono svegliata e mi sono ritrovata con un brufoletto che fino a qualche anno fa mi indicava l'arrivo del ciclo....era tanto che non mi veniva....ma comunque....so già che da qui a domenica mi arriveranno.....e non ti nego che sono un po' delusa....però a questo punto spero che arrivino presto per ripartire nuovamente con la ricerca anche noi.....quindi.....in becco alla cicogna a tutte quante 🍀💕
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, oggi e domani ho preso un paio di giorni di ferie per dedicarmi a me stessa e alla mia casetta... non fa mai male Smiley smile voi come state? io ieri ho finalmente finito quello che il medico ha chiamato ciclo di assestamento e quindi da questo mese si riparte con la ricerca in tutta serenità...Smiley heart finalmente sono tranquilla

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! per noi inizia un altro periodo di tentativi.. ciclo finito 💪💪💪🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Lo spero tanto!! Che ci sia un lieto fine per tutte noi!!
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giorgia, vedrai che presto questo sogno si avvererà anche per te e per tutte noi che ci speriamo e crediamo tanto 💛
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!! ☺️ Adesso speriamo solo che presto potremmo sentirci con liete notizie 🍀💛
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle anche io aborto il 17 dicembre ti auguro con tutto il cuore che si realizzi il tuo desiderio tienici informate!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo! è come avere tante amiche e sorelle che ti danno dei consigli..e sai che sono spassionati perchè non hanno nessun tornaconto a dirti una cosa per un'altra

• Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Belle 💛 dopo quello che hai passato sicuramente non sarà facile ma cerchiamo di essere ottimisme, cercando allo stesso tempo di non illuderci......magari tuo marito ha ragione, magari questo è il vostro mese, il nostro mese.....anch'io ci spero tanto....e se anche questo tentativo non dovesse portare a niente, cerchiamo di rimettere insieme i pezzi e ricominciamo la ricerca più grintose che mai 💪🏻☺️
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😊 non c'è niente di più bello della solidarietà femminile quando si crea, sia nei momenti difficili, sia in quelli belli 💛
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesorino. Anch'io non le aspetto il 19! Ieri sera mio marito mi dice. Per me sei incinta..me lo sento!!!! Io invece non mi sento nulla... certo è che neanche nell'altra gravidanza (poi as) non ho avuto sintomi..se non un bruciore di stomaco un gg. È da luglio che lo desideriamo (non abbiamo provato tutti i mesi). Sarebbe troppo bello che arrivasse
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. hai centrato il punto! qui si è sempre libere di esprimersi senza correre il rischio di offendere nessuno o senza attirare l'invidia di nessuno... proprio perché siamo sulla stessa barca . È bello aiutarsi e ascoltarsi! anche quando scoprirò il mio positivo non vi abbandonero'
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica..mi dispiace tantissimo per la tua perdita.....mi auguro che anche per te questi giorni possano passare più fretta possibile e che tutto, questa volta, vada per il meglio 💛
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi aggiungo anche io a quest'attesa snervante! Vengo da un aborto spontaneo il mese scorso e quindi tb sballatissima, pensavo di aver ovulato il 14 e invece sembra che io abbia ovulato il 10, quindi dovrò aspettare ancora 15 gg!
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora per il supporto Ylenia, lo stesso vale per te ☺️ se hai voglia di fare una chiacchierata, ci sono 💛
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia ☺️ anch'io prima divoravo serie tv ma ultimamente ho un po' mollato....forse potrei seguire il tuo esempio e ricominciare a guardare qualcosa, per distrarmi un po' 😊
    Comunque mi auguro che presto questo sogno si possa realizzare per entrambe 💕 teniamoci aggiornate 💛

• Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Sara, anch'io come te...appena posso vi leggo sempre....le mie amiche hanno sempre saputo l'amore spropositato che ho per i bambini e sanno benissimo che mi piacerebbe diventare presto mamma....ma non sanno che questa ricerca è effettivamente iniziata da mesi ma, purtroppo, con tentativi vani.....non so perché....ma ho un blocco....con loro non riesco a parlare di queste cose....nemmeno con la mia migliore amica....forse perché, del gruppo, sono l'unica che fortunatamente è riuscita a trovare un lavoro stabile e che ha trovato una persona meravigliosa con cui costruire una storia che dura da anni...sono l'unica che è riuscita a comprare casa e che finalmente ha potuto realizzare il sogno di vivere sotto lo stesso tetto con il proprio compagno.....e forse è proprio per questo motivo che non riesco a condividere con loro le mie paure a riguardo....quindi è con voi che finalmente riesco ad aprirmi....e siete le sole che riuscite a darmi un po' di conforto...e di questo ve ne sono grata ☺️💛
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Luana 😍 sono contentissima per voi!!! Il prossimo mese allora sarà davvero speciale👶🏻😍💕
    Comunque grazie di cuore, lo spero tanto anch'io ☺️💛
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti! partecipo molto volentieri a questo topic perché da quando abbiamo iniziato la ricerca io per ingannare il tempo, quando non lavoro, sono qui ! mi fate tanta compagnia e mi fate sentire meno sola. Le mie amiche sono già mamme da anni perciò non ho chi si trova nella mia stessa situazione in questo momento..
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti ,io e mio marito ci siamo sposati il27 luglio 2019!Noi abbiamo deciso di provarci un mese mezzo prima,15 giorni prima dell’arrivo del ciclo mi sentivo strana , sentivo che c’era qualcosa di diverso me parlavo con mio marito ma lui mi diceva di aspettare Prima di farci illusioni ( non pensava che al primo tentativo potesse succedere )ma il mio corpo mi lanciava segnali! Stanchezza assurda e dolori da ciclo e avevo un affanno strano da lì non ho voluto più aspettare e giorni prima dell’arrivo de ciclo ho fatto un test ( sola ) risultando positivo il prossimo mese diventerò mamma ❤️ ! Spero tanto per te che questo sia il mese buono 😊te lo auguro
    • Rispondi
  • Marti
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alee 🌼 ..io in questo periodo ho mia cognata che a breve dovrebbe partorire...aspetta due gemelline e ti dirò...non vedo l'ora che nascano per spupazzarmele tutte 😍
    Io e lei non abbiamo mai avuto un rapporto stretto e confidenziale...ma grazie a questo lieto evento, ci siamo riavvicinate un pochino, diventando più complici.....Non ti nego che inizialmente, quando ho appreso la notizia della sua gravidanza, non l'ho presa molto bene...ma non per invidia....non fraintendere...ma solo per la delusione di non essere riuscita a beccare anch'io la cicogna.....giuro....sono entusiasta per lei e gioisco ogni giorno all'idea che tra poco diventerò zia per la prima volta ❤️
    ...Comunque grazie moltissimo per il tuo consiglio, ne farò tesoro 😊 sono felicissima per te e ti auguro il meglio ❤️ spero di avere anch'io il mio lieto fine 💕 grazie ancora 🌼☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤
    Guarda, io e mio marito ci siamo sposati il 27 aprile 2019 e dalla sera stessa abbiamo aperto la ricerca.. avevo la mia migliore amica che era incinta e sognavo di essere in dolce attesa anche io così potevamo scambiarci consigli ecc..
    Non credevo che la ricerca sarebbe stata così difficile!! Ogni mese avevo sintomi nuovi ma il ciclo arrivava sempre puntuale.. Non ho usato stick e non ho mai preso la temperatura basale perché sapevo quando ovulavo.. Ogni mese cambiavamo i rapporti.. nel senso: un mese avevamo rapporti un giorno si e uno no, un altro mese facevamo tutti i giorni, o quando volevamo.. insomma, abbiamo provato di tutto e di più 😅 nel frattempo io avevo fatto una visita dalla gine che mi aveva detto che era tutto apposto e mio marito era andato dall'andrologo che gli (ci) ha consigliato di avere rapporti nella settimana fertile un giorno si e due no..A novembre abbiamo messo in pratica questo consiglio, tanto cosa avevamo da perdere? Il giorno che doveva arrivarmi il ciclo avevo tutti i sintomi dolorosi ma del ciclo neanche l'ombra.. ovviamente io ero già depressa e piangevo la notte!!Dopo 3 giorni dal mio ritardo la mia migliore amica ha partorito e dopo altri due giorni (al 5 giorno di ritardo con comunque tutti i sintomi del ciclo) mi sono decisa a fare un test convinta che sarebbe stato negativo!! E invece c'erano due lineette belle visibili!! Ora sono appena entrata nell'undicesima settimana..Il mio consiglio è quello di non soffermarti su sintomi strani o diversi dal solito.. l'unica certezza è solo il ritardo e la mancanza del ciclo!! Sperimenta e divertiti con tuo marito in questa ricerca anche se ovviamente spero che i tuoi sintomi di questo mese siano segno di un bel positivo ❤ per ingannare l'attesa non avrei consigli perché anche io i primi mesi ero come te 😅 poi ho lasciato perdere e mi distraevo facendo le cose di sempre e magari divertendomi di più con il marito 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione