Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

🤩🤩🤩come intrattenere gli invitati🤩🤩🤩🤩

Elena, il 1 Maggio 2020 alle 14:21

Pubblicato in Matrimonio.com 69

Buongiorno ragazze come va con i preparativi???..oggi pensavo a come intrattenere gli ospiti al mio matrimonio e mi sono venute in mente un po' di cosine che voglio condividere con voi...magari sono utili.....al di là del dj...delle foto fatte con polaroid o il libro dove gli invitati possono...
Buongiorno ragazze come va con i preparativi???..oggi pensavo a come intrattenere gli ospiti al mio matrimonio e mi sono venute in mente un po' di cosine che voglio condividere con voi...magari sono utili.....al di là del dj...delle foto fatte con polaroid o il libro dove gli invitati possono scrivere qualcosa pensavo ad altro....
Dei giocolieri c è qualcuno che li avrà

cfb_1621183.jpg
Esibizioni varie tipo drag queen
cfb_1621185.jpg
L animatore che fa fare giochi a grandi e piccinicfb_1621187.jpg
L arista che disegna caricature agli ospiticfb_1621189.jpg

Giochi di luci e trampolieri per il taglio della tortacfb_1621193.jpg
Fare giochi all apertocfb_1621195.jpg
cfb_1621197.jpg
cfb_1621199.jpg
cfb_1621201.jpg
Oppure ci sono i fuochi d'artificio...le lanterne.... sono curiosa voi cosa fare...come cercherete di intrattenere i vostri invitati affinché non si annoino....🤪🤪🤪🤪🤪..cosa difficile ad un matrimonio ma penso sia la paura di tutte noi e se gli invitati si annoiano....

69 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai predisposto un angolo per i selfie con qualche accessorio🤪🤪
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅 noi abbiamo messo una fetta d torta in più.... ballo con sposa/o, Brindisi con gli sposi cose così. Io le wedding bag le farò trovare in camere quindi toglierei poi l'effetto sorpresa d vederli grattare a loro dal vivo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I gratta e vinci li sto preparando anchio...li devo solo stampare e non so se farlo a metà cena oetterli nella wedding bag(sempre) se la faccio...come premi avrei inserito anche ballo con papà sposa e bacio da mamma sposa...ora essendo i miei divorziati non vorrei che gli finisse uno di questi...quindi dandoli prima con la wedding bag saprei cosa mettere loro🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Selfie box, animazione e fuochi d'artificio😊
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre al dj x ora abbiamo fatto dei gratta e vinci degli sposi che saranno distribuiti a metà cena x spezzare un po . Poi pensavamo a qualche gioco ma ancora nulla d definito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione