COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova

Come lavare anello di fidanzamento?

Federica, il 5 Luglio 2020 alle 14:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Salvato Salva
Rispondi

Ragazze come si lava l'anello di fidanzamento? Vorrei fare una pulizia approfondita ma ho paura di rovinarlo!

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 5 Luglio 2020 alle 19:22
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sapevo anche io cosi, solo che ho paura di rovinarlo... lo porteró dal gioielliere mi sa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    L'orafa che ha rralizzato il mio mi ha detto di far bollire dell'acqua, versarci dentro una goccia di detersivo per piatti e di immergerci l'anello per una decina di minuti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    Io lo porto ogni due anni in gioielleria, lo lucidano, puliscono le pietre e ti tolgono anche le righette da uso sull'orlo 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Con un panno di cotone umido... L'importante no acqua calda così mi ha detto il gioielliere...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao, io lo lascio per 5/10 minuti in acqua tiepida e detersivo per piatti e poi con un pennellino cerco di completare la pulizia, lo faccio da anni anche con altri anelli perché mi piace sia sempre splendente e mai avuto problemi di alcun genere
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Portalo dove è stato comprato o da un gioielliere di fiducia, se ce l'hai 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti