Ramona
Sposa Abituale Luglio 2017 Catania

Come l'avete detto a vostro padre?

Ramona, il 23 Giugno 2017 alle 13:42 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze.Sono incinta di 3 mesi. E tra un mese mi sposoSmiley heart Quindi sto ancora con i miei. ho una domanda da farvi.. Ma voi come lo avete detto a vostro padre che siete incinte?Come l'ha presa?Mio padre è un po freddo a queste notizie. E lo è stato anche quando gli ho detto che mi sarei sposata. Quindi mi passa anche la voglia di dirgli una cosa così bella! Smiley ups

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Giugno 2017 alle 17:06
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Gli ho dato una scatolina dicendogli "vedi che regalo mi ha fatto mio marito" dentro c'era il test e qnd l'ha visto con gli occhi pieni d gioia m ha detto " il più bel regalo" e m ha abbracciataSmiley heart ... m dispiace che tu nn possa condividere una gioia così grande con il tuo papySmiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala

Il mio sarebbe stato felicissimo, anzi voglio pensare che in cielo sia stato il primo a gioirne (e il primo a essere triste per il mio aborto). E' una misera consolazione sapere che sarà il primo a sapere anche di una nuva gravidanza....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala

Io vivo lontana dai miei quindi ho fatto la videochiamata per dirglielo. Col fatto che abbiaamo un gatto scherzando mi chiedevano sempre del loro "nipotino" così quando li ho videochiamati ho chiesto: "come vi suona nonno e nonna?" e mio padre: "chiedi a micetto" Smiley xd quando ho ripetuto la domanda e mia madre ha capito è scoppiata a piangere e l'ha "spiegato" a mio padre al che pensava che stessi scherzando e ho dovuto fargli vedere l'esito degli esami conscritto "positivo" ormai avevano perso le speranze di diventare nonni e lui anche se non lo dava a vedere era emozionato ed ora non sta nella pelle

• Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    Io mi ero messa una maglia con scritto bebé a bordo .. Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    Beh noi ci siamo spostati a settembre abbiamo provato subito al secondo tentativo ero già incinta mio papà qualche giorno prima che doveva arrivare il presunto ciclo si era sognato di fuoco e di solito vuol dire che qualcuno è incinta infatti continuava a dire a mia mamma di fare il test perché era sicuro che ero rimasta, il test l'ho fatto e dopo qualche giorno era il compleanno di mia mamma e come regalo gli ho dato il test positivo, mio papà subito ha detto, te l'ho detto che avevo sognato fuoco 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Il mio papà purtroppo è mancato a fine anno, sono giorni che penso a come sarebbe stato felice di sapere che sarebbe diventato nonno. So che il mio fagiolino ha un angelo in cielo chenlo protegge.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala

Anche mio papà è uno che si lascia poco andare alle emozioni, anche se devo dire che con l'età si sta ammorbidendo...

siccome si sarebbe dovuto operare al tunnel carpale, gli ho detto "beh papà, ti devi operare, sennò poi come farai a tenere in braccio il tuo nipotino a settembre?"... mi ha guardato la pancia, poi in faccia e non era molto convinto di aver sentito bene... al che mi ha detto "ma come? di già?" (ci siamo sposati a settembre dello scorso anno e sono rimasta incinta a gennaio). però poi si è sciolto subito.. adesso non vede l'ora di conoscere il suo primo nipote!

• Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala

Brava, bel topic. anch'io devo pensare a come dirglielo....
    premetto che anche il mio è freddo e non si mangia un'emozione, ma so benissimo che non vede l'ora che gli diamo qst notiziaSmiley kiss qualcosa penserò....al momento portare la "foto" di suo nipote mi sembra un'ottima idea

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    Anche mio padre è abbastanza freddo e il fatto che abbia accennato un sorriso è già tanto 🤣 è strafelice ma non lo da a vedere Gli ho semplicemente detto " buongiorno nonno!!"
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala

Io gli ho mostrato direttamente l'ecografica con i due gemellini... tanta emozione...

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala

Ciao Ramona, se non hai voglia di dirglielo non devi forzarti....visto che ti sposerai tra un mese potresti dirglielo direttamente da sposata, così sarete in due a dargli l'annuncio e non dovrai cmq continuare a dormire in casa sua per questo mese restante Smiley smile

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    A me glielo ha detto mia mamma. Il giorno dopo aver fatto il test l'ho detto a mia mamma dicendole di tenerselo per sè che poi l'avrei detto al resto della famiglia durante una cena! Ma non è riuscita a resistere e glielo ha detto..mio papà si è messo a piangere dalla gioia!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Smiley heart Magari sono mie paure stupide. Ma lo conosco un po. E credetimi non ho voglia di dirloSmiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    Mio sarebbe stato felicissimoSmiley cry in più glielo avrei detto subito visto che era anche il mio medico
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    Io sono appena entrata nel quarto mese e mi sposo a settembre .. al mio papà gli ho scritto una letterina dicendo che sarebbe diventato nonno.. io convinco già però e abbiamo perso un bimbo 8 mesi fa .. quindi la cosa è stata un po' particolare ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti