Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Come lo avete comunicato.... ❤️

Francesca, il 21 Novembre 2021 alle 07:40

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno a tutte e buona domenica! Una bella domandina.... Come avete detto ai via mariti/compagni/fidanzati di essere incinta? 😍 Quando il ciclo non arrivava, avete fatto il test sole senza dire niente e poi glielo avete comunicato? O avete fatto tutti insieme a loro?! 😍😍😍😍
Buongiorno a tutte e buona domenica!
Una bella domandina.... Come avete detto ai via mariti/compagni/fidanzati di essere incinta? 😍 Quando il ciclo non arrivava, avete fatto il test sole senza dire niente e poi glielo avete comunicato? O avete fatto tutti insieme a loro?! 😍😍😍😍

37 Risposte

  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico cosa ho fatto io! La prima volta che sono rimasta incinta abbiamo fatto insieme il test positivo 4 giorni prima del matrimonio (e del presunto ciclo) xk io ero sicura al 100% di esserlo. Purtroppo poi quella gravidanza non è andata bene......
    La volta dopo, invece, ho fatto il test nel pomeriggio appena tornata dal lavoro e mio marito sarebbe arrivato dopo circa 1 ora a casa. Così quando ho visto quel nuovo positivo ho deciso di fare una sorpresa : ho preparato una scatola con all'interno un body, il test positivo e un biglietto dove tra le varie cose avevo scritto che sarebbe diventato papà 🥰❤️ è stato un momento bellissimo! Ci siamo abbracciati e abbiamo pianto insieme x la gioia ❤️ e ora abbiamo nostra figlia qui con noi che ci riempie le giornate di amore e felicità 🤩😍😍😍😍
    In bocca al lupo x la vostra ricerca 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Lo penso anche io mai programmare niente. Speriamo bene io ci spero 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo mi facevo anche io mille domande e mi ero in realtà programmata mille cose , poi però la vita ci fa capire che si può programmare poco .. vedrai sarà bellissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ☺️ però essendo il primo figlio volevo dirglielo in un modo particolare. Anche se già la notizia in sé è qualcosa di magnifico.
    Non sono ijcitnaper ora, anche se da Venerdì ho nausee e stanchezza non so perché. Il ciclo dovrebbe venirmi venerdì prossimo ce l'ho regolare però sta nausea bu mi fa pensare. Non voglio pensare molto perché se poi ho il ciclo e non sono incinta ci rimango male, quindi intanto che aspetto e spero, ho fatto questa domanda 😁💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io mi ero immaginata questo momento il maniera diversa 😂 però presa dall'emozione e dalla gioia immensa ho messo i due test dentro un bel sacchettino con fiocco e gli ho detto : questo è il tuo regalo di compleanno poco in anticipo... ❤ Credimi poi non ha più importanza il come ma il fatto di essere riusciti ad avere questo dono immenso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione