Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Come "nascondere" la gravidanza a lavoro

Chiara, il 11 Gennaio 2021 alle 18:00 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze non sono incinta ma spero presto in una seconda gravidanza. Memore della prima che ho sofferto di nausea e vomito nel primo trimestre,mi chiedo come fare a lavoro a non dare nell'occhio.Durante la mia prima gravidanza lavoravo in un'altra azienda e sono riuscita a mascherare. Ora dove lavoro sono lontanissima dai bagni e ho il terrore che possa succedere di non riuscire ad arrivare in tempo. Voi come avete fatto a non farvi scoprire a lavoro?

4 Risposte

Ultime attività da Stefy, il 12 Gennaio 2021 alle 17:35
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, credo che l’unica soluzione sia stare in malattia se non ti sentirai bene...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io l’ho detto al quarto mese! Anche io soffrivo di nausee e nella mia cassettiera avevo sempre cracker e zenzero, per il bagno cercavo di andare a intervalli regolari per non correre all’ultimo. Per fortuna ero indipendente da altre colleghe quindi potevo fare un po’ come volevo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sempre dei grissini nella cassettiera della scrivania. Mi hanno aiutato tantissimo a bloccare il senso di nausea. L'ho comunicato a tutti al quarto mese (solo al capo l'ho detto al secondo mese), nessuno se n'era accorto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io a lavoro l'ho detto al quarto mese. Avevo la nausea tutto il giorno ed ero stanchissima, ma per fortuna vomito solo un paio di volte in tutta la gravidanza (e mai capitato al lavoro). Non se ne è accorto nessuno. L'unica cosa strana è che non bevevo più caffè (mi dava la nausea), ma come scusa dicevo che stavo cercando di smettere. Per depistare portavo sempre assorbenti in borsa così se le colleghe ne avevano bisogno potevo darli e l'ultima cosa che pensavano era a una mia gravidanza 🤭
    Dopo averlo detto mi è esplosa la pancia, invece che al quarto mese sembravo al settimo... per fortuna avevo già informato i capi ecc.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione