COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Come on girls! ❤️

Eleonora, il 8 Marzo 2020 alle 10:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze,
Il Paese è in una situazione che non ha precedenti. Un virus che ha bassissima fatalità sta portando al collasso il sistema sanitario perché si stanno ammalando tutto troppo in fretta.
Ci sono persone bloccate in una città lontane dalle famiglie, oppure impossibilitate ad andare a lavorare, ci sono persone I cui sogni si sono infranti, le cui speranze scemano.Io sono a Torino, in mezzo a mille zone rosse, e mi sveglio piangendo da 2 giorni: e non solo per il Matrimonio, ma perché sono mortificata per il nostro bellissimo paese.Il nostro è il paese più bello del mondo, torniamo a farlo splendere tutto insieme e ATTENIAMOCI ALLE REGOLE a per tornare il più in fretta possibile alla normalità, e a coltivare i nostri sogni, ivi compreso il matrimonio.STATE A CASA e uscite solo se strettamente necessario, facciamo tutti questi sforzo e vedrete che tutto andrà bene.Perché siamo nel nostro anno, e nel paese più bello del mondo. Non potrà che andare bene.Siate diligenti, siate civiche ragazze, non fatevi prendere dal panico (sono la prima che entra in para per mille cose e ora lavorerò su di me per limitarmi). E chi è più lontano dal pericolo (regioni meno intaccate) cerchi di starci vicino e di non buttarci bello sconforto con ansie infondate: abbiamo bisogno di speranza.
Dalla roccaforte di nord ovest in mezzo alle zone rosse è tutto, vi abbraccio.Ele

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Marzo 2020 alle 18:58
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala

Abito a Bergamo ma sono pugliese! Tirerei veramente le orecchie a chi ieri, per paura del blocco in Lombardia, è scappato al paesello!!! Anziché limitare stanno diffondendo il contagio... Io mi sposo il prossimo anno ma questa situazione potrebbe capitare in qualsiasi momento! Sono veramentearrabbiata!!! Irresponsabili!!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao Ele le tue sono bellissime parole, ma io oggi mi vergogno profondamente di essere italiana, di essere del sud, per il comportamento irresponsabile dei nostri connazionali. Soltanto uniti si può superare questo momento assurdo! Un abbraccio a voi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala

Ciao bella anche io di Torino e anche noi stiamo cercando di limitare al massimo gli spostamenti ed evitare uscite non necessarie! Tra l’altro mio marito è uno di quelli che fa sicurezza nei pronto soccorsi e ne sta vedendo di tutti i colori quindi oltre alla situazione generale sono preoccupata per lui e per la nostra bimba! Per fortuna è dotato di tutti i dispositivi di sicurezza (guanti, mascherine, ecc...). Io ormai sono sposata ma sono vicina a tutte le sposine 2020 soprattutto di quest anno, se manteniamo un po’ di senso civico sicuramente ne usciremo prima ma purtroppo mi rendo conto che c è un sacco di gente che se ne frega e questa cosa mi fa più paura del virus stesso (e io di solito sono la persona meno ipocondriaca che esista!)! Ieri sera io e mia sorella abbiamo fatto una predica a mia madre (76 anni!) che voleva andare a messa per forza stamattina, per fortuna ha desistito!

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    Hai ragione, ma l'essere umano è troppo egoista..pensano tutti a se stessi!!!!!!
    In Cina stanno diminuendo i casi perché hanno rispettato le regole, qui in Italia purtroppo in molti non le stanno rispettato, il blocco è stato visto come un motivo di vacanza e questo non aiuta sicuramente!!!!
    La comunicazione della zona rossa qui in Lombardia ha creato un fuggi fuggi generale..SBAGLIATISSIMO! Tutte le persone che si sono ammassate sui treni ieri sera per partire oltre ad aver rischiato loro stesse, ora mettono ulteriormente a rischio tutto il resto d'Italia!!!Le strutture ospedaliere sono al limite e sull'orlo del collasso e lo so non per sentito dire, ma perché ci lavoro.Detto questo si spera sempre nel buon senso delle persone..e speriamo che tutto questo passerà in fretta.A tutte le spose che stanno vedendo svanire momentaneamente il loro grande sogno, siate forti 💖!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    Hai ragione tesoro, hai proprio ragione.
    La situazione è molto particolare, ma dobbiamo stare uniti ora più che mai, da Nord a Sud, perché solo così ce la possiamo fare.
    Ti rispondo dalla Sicilia, qui si respira un'aria strana, perché siamo bel lontani dai numeri delle c.d. "zone rosse", ma abbiamo anche un sistema sanitario decisamente meno pronto. Ad ogni modo, non credo sia il momento dei regionalismi. Mi dispiace per la mia bella Italia tutta, per i fratelli lombardi, veneti, e del nord Italia in generale, costretti a difficili limitazioni della propria vita ordinaria. Credo sia il momento per tutti di dimostrare quanto davvero amiamo il nostro paese. Atteniamoci alle regole, evitiamo gli allarmismi, cerchiamo di stare su col morale, e quando tutto questo sarà finito, cerchiamo di mettere l'Italia al primo posto: acquistiamo prodotti italiani, prenotiamo le vacanze in Italia, facciamo ripartire la nostra economia. Potrebbe essere un'occasione per conoscerla meglio, e per abbattere una volta per tutte quegli odiosi pregiudizi che troppo spesso ci tengono divisi. Rimbocchiamoci le maniche e stiamo uniti, ne usciremo.Un abbraccio virtuale a tutte, e viva l'Italia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora, grazie per queste parole e per il coraggio che infondi. Se posso aggiungerei solo di sforzarci ad acquistare prodotti italiani per aiutare il nostro splendido paese a rialzarsi. Anche nell'organizzazione dei nostri matrimoni si possono acquistare cose di manifattura italiana davvero stupendi. Un forte abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Maggio 2021 Sassari
    Teresa ·
    • Segnala
    Giusta riflessione. Anche per me l’unica è fare uno sforzo per 20 giorni...stando tutti a casa . Io e il mio Fm siamo molto tristi da questa mattina dopo notizia dello stop ai matrimoni e siamo veramente preoccupati per la salute e per tutta la situazione.
    Forza ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    🙏❤️ C’è la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti