Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Precisa Agosto 2023 Lecce

Come organizzarsi?

Benedetta, il 26 Luglio 2023 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutti 🥰 chiedo un consiglio alle sposine fresche 🤍
A 10 giorni dal matrimonio, come è giusto che sia ho la sensazione di dimenticare qualcosa!
Vi chiedo, un aiuto “cosa bisogna assolutamente ricordare?” 🫣

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Luglio 2023 alle 10:09
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, è normale avere questo timore. Ti consiglio di farti una lista di cose in modo da avere sott'occhio cosa avete fatto e cosa manca. Una settimana prima circa io ho richiamato tutti i fornitori per accordarmi su orari, ultimi dettagli e su come saldare i conti. A ridosso abbiamo anche preparato i coni con il riso, i sacchettini con i confetti e il tableau (perchè fino all'ultimo possono capitare modifiche). Per il resto cerca di rilassarti e goderti l'attesa, sarà comunque bellissimo.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super normale questa sensazione... È inutile fare scalette o progetti tutto verrà da se... Ricordati solo di affidare Le fedi a qualcuno, io le stavo x dimenticare insieme al velo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete pagato la SIAE? Pagato tutti i fornitori? Gioielli, giarrettiera, cose per la preparazione come kimono e ciabattine?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è normalissima la sensazione che ti stia dimenticando qualcosa MA NON È COSÌ
    In questi mesi avrete pensato tutto intensamente di cosa fare, chi chiamare, chi avere lì con voi ecc. l'importante sarete voi due e il vostro amore, di tutto il resto non serve nulla d'altro
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah senti quella è una cosa più che normale!!! Vai tranquilla! Basta che avete le fedi, i vestiti e poi ahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione