Stavo cercando qualcosa per permettere agli ospiti di portare via la confettata.... ma non vorrei aver bisogno di 80 kg di confetti... mi piace la scatola... ma mi sembra gradina....
Ciao Helga, le scatole sono molto belle, io le ho prese uguali su amazon e hanno fatto una bella figura.
Sposa Curiosa
Giugno 2019
Roma
Agata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto esattamente quelle scatoline! Sono perfette!
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siiii...!!
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prendile allora, non pensarci più! Sono carine e comode 😊
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo ma magari I bambini farebbero più fatica.... Si ci sono più piccole... Circa 6 cm mi sembra...
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ci sono scatoline più piccole, allora sarebbero perfette. Io al matrimonio di una mia amica, i conetti li ho messi in borsa e via 😊
Ciao.. I conetti ho paura che siano poco pratici da portare via non avendo i manici... ho visto che le scatoline ci sono anche più piccole.. Comunque grazie....
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi usare i conetti, oppure dei sacchettino di carta 😊
Li aveva presi anche un mio cugino,identici! Sono molto pratici e belli,io ne ho avevo presi un paio e li ho conservati! E soprattutto ci stanno dentro un po' di confetti!
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per l'idea....
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Wewola...!!
Ecco....immagino infatti che la confettata vada a ruba ma vorrei che tutti potessero assaggiarla,,,
Ciao Cara!io avevo 10 kg di confetti e due di caramelle,per esperienza ti consiglio di mettere qualcosa di piccolo...la mia confettata è sparita!e gli amici non l'hanno vista!😭