Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa metterai tra i capelli!😍 Commentate👇
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻
Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa metterai tra i capelli!😍
Visto che mia madre é parrucchiera abbiamo scelto un cambio look per capelli... In chiesa raccolti e in location un semiraccolto laterale con brillantini per rendere un pò piú scick questa serata... ❤️😍🐠🐠😍❤️
Opterò per il cambio look La mattina trucco semplice con colori tenui e capelli raccolti La sera potrei sciogliere i capelli e mettere un rossetto rosso 😍
Mi piacciono molto le pettinature racconte. Ne ho viste alcune molto ma molto particolari. È da pensare anche in base all'abito. Magari di sera sciogliere i capelli, e fare un altra bella pettinatura dato che ho i capelli lunghi..
Non ho voluto far crescere troppo i capelli, di lato e dietro saranno molto corti con una banda laterale biondo sabbia. Opterò probabilmente per una coroncina o un cerchietto